30-03-2016, 08:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2016, 08:19 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Citazione:"Io in due vacanze in grecia mi hanno pelato entrambe le volte, una a patrasso l' altra a mikonos. son tornato con i vestiti che avevo addosso :haha:"
"Italia Grecia, una faccia, una razza"
Siamo sicuri che da noi vada meglio?
Scherzi a parte sono anch'io alla ricerca di una soluzione comoda e sicura per il bagaglio delle vacanze, e questo portapacchi non sembra male.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Per ND non è certamente possibile ma per esperienza personale se dovessi ,in un futuro lontano , andare in vacanza con la miata mi compro un baule usato e prendo il portapacchi più grande che c'è e lo saldo al baule.
Qualsiasi cosa montiate e qualsiasi accorgimento adottiate per non rigare la carrozzeria, la segnerete comunque.
Consiglio personale...mettete una "toppa" adesiva trasparente in prossimità della battuta dei supporti del portapacchi.
Gomma o non gomma, il supporto segna la vernice.
il mio è il mariner blue pastello senza trasparente, montato una volta per un weekend con tutte le accortezze del caso ed ha segnato lo stesso.
Per chi deve andare in vacanza ammetto che il portapacchi è un accessorio indispensabile, per tutto il resto è una gran rogna.
Forse una soluzione sarebbe wrappare il baule col trasparente, previa pulitura ed incerata poi adottare il sistema del tappetino antiscivolo....forse.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Secondo voi anche il fantascientifico (e carissimo) accessorio originale ha queste problematiche?
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...