This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 incidentata consigli
Ma i sedili hanno l'airbag?
Se hai spazio puoi recuperare dei soldi con motore,cambio differenziale freni,gli ammo che si sono salvati,i fari posteriori etc...
  Cita messaggio
Don Tonino Ha scritto:Nella sezione del mercatino non è possibile rispondere alle discussioni, solo chi l'ha aperta può scrivere per fare l'up o aggiornarla; scrivigli un messaggio in privato (cliccli su Alberto T, sulla sinistra, e dal menù che ti si apre clicchi "Messaggio Privato").

In bocca al lupo!
Ok grazie Don,sono due giorni che gli ho scritto, spriamo che prima o poi leggerà il messaggio... non vorrei fare l' avvoltoio ma se la vendi a pezzi mi prenoto gli archetti alluminio se li hai ;-)
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
Barsa, guardala cosi':

la macchinina ha fatto il suo dovere e ti ha salvato la cocozza.

Adesso credo sia giusto completare l'opera, lasciare che come donatrice risollevi le sorti di tante sue compagne, e tu......... vai di ND!!!! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Bella botta, ma se non ti sei fatto nulla, ringrazia.

Con quel che costa ripararla, ne prendi un'altra.
  Cita messaggio
c'era una nc 1.8 con motore sfondato qualche mese fa qui sul forum... non so se l'utente l'ha già venduta allo sfascio. Di carrozzeria era apposto.
  Cita messaggio
Bisso potresti scrivermi il link della discussione?
Comunque grazie ragazzi del supporto, non conviene ricostruirla mi ha salvato e va bene cosi.
Se ne trovo una col motore fuso posso valutare l'idea di montarci il mio. Secondo voi è meglio vendere il rottame per intero ad un commerciante o vendere i pezzi piu di commercio?
Mazda Mx-5 2.0 Almost Wind NC 2008 Black!
  Cita messaggio
Se hai tempo e spazio vendi tu i vari pezzi, anche se ti dovesse poi rimanere qualcosa in garage, guadagni di più.
Ovviamente se non hai tempo e spazio....vendi un blocco

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Ho visto che su subito.it c'è un tizio di Pescara che vende parti di una NC. La foto della vettura è della zona posteriore, bisogna vedere come è messo nella zona frontale.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ci guadagni di più vendendoli singolarmente, ma devi avere spazio e tempo da dedicare, soprattutto per le eventuali spedizioni. Poi se ne prendi un'altra, puoi tenere i ricambi più delicati/costosi per te. Io ho fatto così. Se vendi tutto in blocco ci guadagni 1/3, ma l'altra parte della medaglia che che hai meno rotture di scatole in fattore di spazio e tempo. Valuta le tue disponibilità e scegli in base a quelle.
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
Concordo sul venderla pezzi,però dalle mie parti i demolitori piantano parecchie grane per ritirare auto cannibalizzate per i ricambi.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio