This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bikini Top Project G
#71
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:....allora....mi hanno risposto!!!!
in sintesi per la spedizione del kit ci vogliono circa 60 $
il bikini bar, attualmente non viene più prodotto perché in fase di progettazione uno nuovo...ma ancora non pronto
il front bow....consigliano di cercarlo/trovarlo da un demolitore locale, in quanto ne hanno alcuni, in condizioni non perfette, ma comunque utilizzabili per lo scopo.....ad un prezzo di circa 60/70$.....
conclusione.......
aspetto il nuovo bikini bar e intanto provo a cercare il front bow!!!
quando pensai di costruirmene uno feci una accurata ricerca di immagini non solo di NA , ricordo quello di una NC che non aveva la barra centrale nella capotte bensì un telaio perimetrale, secondo me quello nuovo potrebbe avere questa modifica che lo migliorerebbe a livello estetico, pratico e forse diminuirebbe le turbolenze ma sono solo mie personali supposizioni, comunque tanto vale aspettare che presentino quello nuovo anche nel caso di doverlo replicare in casa.
  Cita messaggio
#72
(19-01-2016, 17:44)Gagio Ha scritto: Secondo me a smadonnarci un po' si fa piu' bello da soli, e spendendo un decimo

Si è quello che farò per la mia NB ma visto che non bestemmio basteranno qualche fanculo ben piazzati ! 
E qualche anno che penso di farlo e con la vs discussione penso di avere tutte le info per partire...
Ci sono poi alcuni link interessanti...oggi in giro per vedere il tessuto...così non ci si cuoce pià la testa "! 
Ps lamia prossima Mazda MX5 rigorosamente con climatizzatore  Big Grin htps://www.youtube.com/watch?v    
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Window vent project by Carbonmiata NitroHF 6 3,313 07-08-2016, 18:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Project G Home made velenodriftmiata 34 5,659 03-03-2014, 20:01
Ultimo messaggio: andreone82
  Project g spoiler HT come costruirlo velenodriftmiata 4 2,171 02-11-2013, 20:20
Ultimo messaggio: velenodriftmiata
  front splitter project steo 5 3,104 09-05-2012, 10:33
Ultimo messaggio: Gagio
  Minigonne project-g installate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 24 4,944 16-11-2011, 22:38
Ultimo messaggio: nofear
  Minigonne Project-G / Comprate!!!!!!! LEONARDO NIFOSI 4 2,199 21-10-2011, 23:14
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)