Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Ripeto ancora e lo ripeterò anche domenica
La giornata è stata creata per conoscerci, stare insieme e farci un giretto in strada e in pista DIVERTENDOCI
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Il Popolo chiede adesivi...
E che adesivi siano!
Ne ho fatti stampare 65, costo 80€
Offerta libera alla consegna del Roadbook/Iscrizione, eccesso in donazione all'APL
Manuel, ho trovato (...) 5 adesivi "MX-5 Icons" fatti su specifiche Mazda, residuati dalla presentazione della ND.
Se ti va li mettiamo all'asta a pranzo e diamo il ricavato alla APL?
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Sarà un piacere incontrare "i soliti" amici e conoscerne di nuovi!
Salvo imprevisti (probabili) posizioneremo lo stand di Mondiale Racing, con un po di "giocattoli", se quandi qualcuno necessiterà di qualche componente o assistenza tecnica saremo a completa disposizione!
A presto!!!
Al
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Lanf Ha scritto:Poi va a finire che ti tocca montare assetti direttamente in pista...
Un kit di Ohlins lo porto sempre in macchina...ed in pista ho fatto ben di peggio che montare un assetto (è capitato di dover cambiare interi motori o trasmissioni in gara)
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Alberto T Ha scritto:Finalmente confermo la mia presenza!
Sarà un piacere incontrare "i soliti" amici e conoscerne di nuovi!
Salvo imprevisti (probabili) posizioneremo lo stand di Mondiale Racing, con un po di "giocattoli", se quandi qualcuno necessiterà di qualche componente o assistenza tecnica saremo a completa disposizione!