SicutNox Ha scritto:Io sono nuovo ho la rc da meno di un mese e non sapevo di questi incontri, però non sarebbe male poter conoscere qualcuno per fare due chiacchiere sulla miata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'incontro è ogni primo giovedì del mese...generalmente ci troviamo al galllinero ma d'estate proviamo a variare un po'... segui questo thread
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Marti Ha scritto:non sarebbe una brutta idea riprovare col Parparo
Contandoci prima e avendo cura di verificare l''apertura magari prenotando, anche se la pizzeria di Velo non era poi stata male, ma il Parparo ha un altro carisma...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
mawe Ha scritto:Contandoci prima e avendo cura di verificare l''apertura magari prenotando, anche se la pizzeria di Velo non era poi stata male, ma il Parparo ha un altro carisma...
Tranquillo, è sempre aperto (cit. Nicola)
cmq vero, il Parparo ha un altro carisma ma anche la pizzeria di Velo è stata una bella scoperta.
SicutNox Ha scritto:Scusate il gallinero sarebbe quello di Pescantina o di Villafranca?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di solito Pescantina (forse una volta si sono trovati anche a Villafranca, ma non sono sicuro).
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
mawe Ha scritto:Che dite se per una volta vengo con questa? Molta più aria, adatta al clima estivo, solo non statemi dietro, un due tempi fuma un po'...:haha: :haha:
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
Per l'incontro mensile di giovedì 6 luglio qualche preferenza?
Qualcuno aveva proposto di riprovare al Vecchio Parparo, ma domenica 9 c'è il raduno in Lessinia, due volte in quattro giorni sembra troppo, dunque alternative...
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
mawe Ha scritto:Per l'incontro mensile di giovedì 6 luglio qualche preferenza?
Qualcuno aveva proposto di riprovare al Vecchio Parparo, ma domenica 9 c'è il raduno in Lessinia, due volte in quattro giorni sembra troppo, dunque alternative...
Confermato che al raduno del 9 luglio partecipiamo in molti, e dunque l'incontro di giovedi 6 è annullato. Molto meglio per questo mese il giro dei Monti Lessini in numerosa compagnia.