Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
No, un SSD è un disco allo stato solido, togli il vecchio meccanico e metti quello, le dimensioni sono le stesse.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
sempre trovato benissimo con asus e Hp, ottima assistenza..
acer una mierda IMO.
Peso di questi notebook? Sicuri di voler consigliare Windows 10?
Mai avuto problemi con toshiba e lenovo, ma non ho più guardato i prezzi.
Concordo sul disco ssd.
E concordo che starei, se possibile lontano da Windows 10 (online trovi tantissimi report negativi oltre al fatto che pare abbia grosse falle di sicurezza, troppa facilità ad inviare a Microsoft info sui programmi installati....e altre schifezze). Solo che win 8.1 lo considero anche peggio, e a breve termina il supporto a win 7, quindi non ci sono molte alternative. A meno di non passare al lato oscuro e mettere Linux
Ps: al lavoro ho mac e non va male, anzi! Ma non è nemmeno perfetto ed inarrestabile come dicono, oltre ai prezzi alti
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho preso 2 settimane fa un Asus F554LJ da expert, 399 euri, schermo 15pollici, 500gb hd, 4gb di ram, procio I3, doppia scheda video e Win10
Appena avviato ho fatto un backup del disco, formattato e messo su linux e win7, è una scheggia, e grazie alla doppia scheda grafica per un uso "ufficio" ha una durata a batteria incredibile (4,5ore di uso continuo)
Ah! Masterizzatore DVD integrato e tastiera completa!
Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Mah, a me W10 non mi ha dato mai mezzo problema.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.