This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Futura ND 2.0
Grazie per l'accoglienza! È dalla presentazione che ho iniziato a seguirvi soprattutto per il dubbio di fondo con la 124 e quindi tra 1.5 e 2.0.
Alla fine mi sono deciso e dalla Germania dovrebbe arrivare si spera una mx 5 nuova di pacca con targa provvisoria tedesca!
  Cita messaggio
Ciao mpt, posso chiederti quale è stato il motivo od i motivi per i quali hai fatto l'acquisto in Germania e di quali canali ti sei servito ? Grazie Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao, mi sono informato presso concessionari italiani, il 2.0 non sarebbe quasi stato ordinato per avere vetture in pronta consegna perché si punta molto sul 1.5. Facendo l'ordine a gennaio sarebbe arrivato non prima di aprile con sostanzialmente 0 sconto. Per cui mi sono rivolto a un rivenditore che acquista normalmente auto tedesche in Germania e erano disponibili 4/5 2.0 Recaro. Per cui ho scelto uno nuovo che mi dovrebbe arrivare settimana prossima.
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per l'acquisto Smile
  Cita messaggio
benvenuto!! e stra mega complimenti per il nuovo acquisto!! appena facciamo il raduno non puoi mancare!

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
Avevi fretta di portarti a casa la tua Nd ammettilo. Hai fatto bene dai,l'attesa sta terminando forza.
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Il mercoledì facciamo un bel raduno a.Vimercate!

Ps.occhio l unica cosa delle auto tedesche é la ruggine sul fondo.

Spero che un'auto nuova non abbia ruggine

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Tutte, ce l'hanno già in catena di montaggio XD
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Spero che un'auto nuova non abbia ruggine

Sent from my iPhone using Tapatalk
Voci incontrollate raccontano di nd uscite dalla linea di montaggio GIA ARRUGGINITE 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:Voci incontrollate raccontano di nd uscite dalla linea di montaggio GIA ARRUGGINITE 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Su richiesta FCA per proseguire la tradizione Fiat!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio