Grazie per l'accoglienza! È dalla presentazione che ho iniziato a seguirvi soprattutto per il dubbio di fondo con la 124 e quindi tra 1.5 e 2.0.
Alla fine mi sono deciso e dalla Germania dovrebbe arrivare si spera una mx 5 nuova di pacca con targa provvisoria tedesca!
Ciao, mi sono informato presso concessionari italiani, il 2.0 non sarebbe quasi stato ordinato per avere vetture in pronta consegna perché si punta molto sul 1.5. Facendo l'ordine a gennaio sarebbe arrivato non prima di aprile con sostanzialmente 0 sconto. Per cui mi sono rivolto a un rivenditore che acquista normalmente auto tedesche in Germania e erano disponibili 4/5 2.0 Recaro. Per cui ho scelto uno nuovo che mi dovrebbe arrivare settimana prossima.
benvenuto!! e stra mega complimenti per il nuovo acquisto!! appena facciamo il raduno non puoi mancare!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Avevi fretta di portarti a casa la tua Nd ammettilo. Hai fatto bene dai,l'attesa sta terminando forza.
Pee Tee Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Il mercoledì facciamo un bel raduno a.Vimercate!
Ps.occhio l unica cosa delle auto tedesche é la ruggine sul fondo.
Spero che un'auto nuova non abbia ruggine
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Tutte, ce l'hanno già in catena di montaggio XD
x-vas Ha scritto:Spero che un'auto nuova non abbia ruggine
Sent from my iPhone using Tapatalk
Voci incontrollate raccontano di nd uscite dalla linea di montaggio GIA ARRUGGINITE 😄😄
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa