Grazie per avermi aggiornato.
Da quanto so le Huracan sono utilizzate principalmente per il trasporto organi, e se non sbaglio la Gallardo la sfasciarono qualche anno fa (ma su questa notizia chiedo conferma/smentita).
Purtroppo per certe cose e meno male per altre non siamo come negli Stati Uniti, dove li tra speronamenti al posteriore, sparatorie, elicotteri e strisce chiodate (oltre a decine di auto della polizia, sceriffi ecc ecc) alla fine li fermano, in un modo o nell'altro.
Non mancano le capacità, mancano proprio i mezzi: è inutile comprare stock di Delta 1.6 Multijet da 105 cv se basta una Abarth ad impersierirti. Vogliamo parlare delle GP 1.3, delle Panda 4x4 o delle Forester? Poi vabbè, la Stradale ha altro, dalle 159 alle V40, dalle Octavia alle serie 3, ma manca comunque un bel reparto di auto ad alte prestazioni per beccare criminali del genere.
E non solo 2,3 WRX wagon o qualche Audi A4.
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
MagyarMZ00 Ha scritto:...e se non sbaglio la Gallardo la sfasciarono qualche anno fa (ma su questa notizia chiedo conferma/smentita). USATE IL TASTO CERCA!!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...%C3%A8-ora
nel forum c'è tutto lo scibile miatistico
e gran parte dello scibile umano
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Citazione:"La Stampa" wrote:
L’ultima entrata in scena l’ha fatta venerdì notte, sul passante di mestre, verso la a4, direzione milano, con la clamorosa inversione di marcia e fuga in contromano che le ha permesso di sfuggire alla polizia, dopo essersi ritrovata davanti una coda per incidente.
Di quella notte è anche il tamponamento tra una Opel ed un furgone, costato la vita alla conducente dell’utilitaria.
Ma l’audi gialla, ribadiscono gli investigatori, non avrebbe alcuna responsabilità diretta con quello schianto.
L’unico contatto vero l’hanno avuto giovedì scorso, verso sera, gli uomini della squadra mobile di trieste. è successo a prosecco, sull’altopiano del carso.
Un dirigente della mobile è sceso dall’auto, ha estratto la pistola, intimando l’alt ai passeggeri dell’audi: Dall’audi nessuna risposta.
L’autista, con indubbia abilità, è riuscito ad infilarsi a marcia indietro sull’unico pertugio che la strada offriva.
Gli agenti hanno sparato tre colpi in direzione delle ruote, la macchina è fuggita ugualmente.
I banditi dell’audi non hanno mai estratto un’arma.
Poliziotti e carabinieri in questi frangenti devono avere sangue freddo non comune. L’idea di sparare verso gli occupanti, anziché verso l’auto - fanno notare - non sarebbe sostenibile in alcun procedimento giudiziario.
fyi
Non pensavo che ne avevate già parlato! Aggiornati su tutto èèèè? Ahah!
DUKE Ha scritto:Speriamo siano (nostri) soldi ben spesi
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk nostri? non gliel'ha regalata la lambo?
anche se non hanno diretta responsabilità nell'incidente dove è morta la vecchietta, anche se non hanno mai tirato fuori la pistola, sono dei pazzi criminali pericolosi che hanno rubato un'auto e che ci vanno contromano in autostrada ai 250km/h... ogni mezzo per fermarli sarebbe lecito in un mondo giusto.
va beh... non hanno sparato, non hanno causato incidenti... tra qualche giorno diranno che la macchina non era rubata ma prestata... quindi dai, una multina per eccesso di velocità e 5 punti dalla patente credo sia equo...
detto questo... le lambo possono tranquillamente lasciarle in garage, non è questione che l'audi fa i 280 e la lambo i 330... quale persona con un minimo di spirito di autoconservazione, nonché civiltà, andrebbe a 330 su strada aperta? ma anche 280... con auto di civili che viaggiano a 200 km/h in meno... non ti sentono neanche arrivare... e stiamo comunque parlando di un poliziotto della stradale, che non credo arrivi a 1500 euro al mese... ok è il suo lavoro ma c'è un limite a tutto.
Poi che fanno? ok li inseguono, li raggiungono... e poi? si mettono a 200 all'ora a speronare un'audi con la lambo? o a sparare in mezzo al traffico? non in italia.
e pensare alla situazione... sti qua sono giorni che vengono avvistati in tutto il nordest... cioè fossero scappati all'estero la prima sera... questi all'estero non ci vanno perché sarebbero puniti davvero.
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Le FDO sono caute per questi motivi:
Citazione:"Il Piccolo" wrote:
I reati di cui si sono macchiati finora non sono da banda del terrore: eccesso di velocità e guida pericolosa, per le manovre in autostrada, resistenza a pubblico ufficiale (due posti di blocco forzati) ricettazione (l'auto è rubata), e furto.
Tre personaggi non identificati scorrazzano indisturbati in tutto il NE
Mentre i governi europei dicono di essere preparati ad affrontare il terrorismo
Forse è questo che dovrebbe far pensare
beh l'Italia con il terrorismo non ha problemi, ufficialmente siamo con la nato, sottobanco abbiamo accordi con l'is... noi siamo al sicuro.
Bisso Ha scritto:beh l'Italia con il terrorismo non ha problemi, ufficialmente siamo con la nato, sottobanco abbiamo accordi con l'is... noi siamo al sicuro.
Quello che trovo assurdo è che una macchina simile, oltre ad essere appariscente, ha una autonomia molto limitata soprattutto se lanciata a gran velocità. Quindi suppongo si fermi spesso a far benzina, possibile che sia sparita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|