This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barco's NA 115 - "Piattina"
#11
ciao e complimenti, buon proseguimento di lavoro!
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#12
cavolo, l'hai appena portata a casa e sei già più avanti con i lavori di ripristino/restauro della metà della gente sul forum, me compreso! complimentoni.. :haha: Big Grin
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:Grandissimo, il fatto che l'hai salvata da morte certa ti rende onore, e sembra anche che tu stia lavorando nel verso giusto. Grandioso il tappo di sughero, decisamente vintage Big Grin

Metodo di mio babbo ahahah

ricky66 Ha scritto:me la ricordo, avevo contattato il proprietario, ma quando ho sentito quanto chiedeva (1500) ed essendo in sardegna avevo subito desistito... Big Grin

spero tu l'abbia portata a casa a meno.... il motore è poi partito bene? c'era l'incognita motore fermo da così tanto tempo...

Qualcosina in meno. Il motore speriamo di rimetterlo in sesto per sto fine settimana o il prossimo, dentro era senza il minimo residuo, corpo farfallato anche troppo pulito, serbatoio benza nuovo e camme senza la minima morchia. Unica cosa chi ha fatto la cinghia l'ultima volta per non ricomprare la guarnizione ha chiuso usando pasta nera (bleah), ne ha messa troppa poca in un punto e si vede bene che sputava olio dal coperchio punterie, il resto sembra perfetto. Non vedo l'ora di buttarci su dei bei kehin da 41 o dei solex da 44.

giova85 Ha scritto:cavolo, l'hai appena portata a casa e sei già più avanti con i lavori di ripristino/restauro della metà della gente sul forum, me compreso! complimentoni.. [Immagine: haha.gif] [Immagine: icon_cheesygrin.gif]

Ci credo, ci lavorano soprattutto i miei, ormai è una cosa familiare ahahahah
  Cita messaggio
#14
complimenti:clap2: buon proseguo!
  Cita messaggio
#15
tread interessntissimo ! seguo con interesse! bei lavori ! Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#16
Wow!
Complimenti per la dedizione e la rapidità!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
Complimenti. Buon lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
DECIMO proprietario ? Azzzzzzz ... numero perfetto . Porta fortuna. Buon lavoro e divertiti Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#19
In bocca al lupo! Stai facendo davvero dei bei lavoretti per rimetterla in sesto.
Seguirò pure il tuo thread per trarre ispirazione Big Grin
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#20
Complimenti anche da parte mia,ci stai mettendo tantissima passione e amore,merito a te.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)