ci vediamo dopo con frenky e verifichiamo
Stubby Antenna - secondo GDA
|
01-07-2016, 19:09
Verificato funziona, la prendo...un grazie a versus, veramente il top
tonino scrivimi in privato che ci mettiamo d accordo su come pagare ecc..
02-07-2016, 10:20
frenky Ha scritto:Verificato funziona, la prendo...un grazie a versus, veramente il top Benissimo!
02-07-2016, 19:13
Sono in attesa che mi consegnino la stessa versione degli ultimi post, visto che funziona anche col DAB mi prenoto fin d'ora per un'eventuale terzo GDA.
Saluti Danilo
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
04-07-2016, 11:46
Bonifico effettuato in privato ti ho mandato gli estremi di spedizione...un grazie particolare a versus che ritirerà per me
grazie Tonino
04-07-2016, 21:52
Non sono riuscito a spedire oggi, provvedo domani.
Con questi invii non ho più antenne disponibili; se però ci fosse nuovamente un numero congruo di interessati (prego chiunque lo sia di segnarlo in questa discussione) non ho problemi ad organizzare un terzo GDA.
04-07-2016, 23:35
Don Tonino Ha scritto:Non sono riuscito a spedire oggi, provvedo domani. nessun problema, nn c'è fretta...dimmi solo qdo spedisci che lo dico a versus
13-07-2016, 09:46
per colpa delle poste antenna ancora nn arrivata anzi è stata rispedita al mittente...che scandalo veramente ( 7 euro per una raccomandata che nn arriva neanche in un giorno ) e poi per colpa loro nn viene consegnata...speriamo che almeno la Ridiano al buon tonino che ovviamente in questa storia nn c entra nulla...
|
« Precedente | Successivo »
|