memotto Ha scritto:Ma sapete se come ricezione funzionano bene?
idemtica alla normale...io ho pure la radio dab e funziona normalmente...
Stubby Antenna - secondo GDA
|
05-12-2016, 22:00
memotto Ha scritto:Ma sapete se come ricezione funzionano bene? idemtica alla normale...io ho pure la radio dab e funziona normalmente...
03-01-2017, 10:57
mi permetto di segnalare che ho in vendita sia una stubby che una antennax
qui se sto violando i regolamenti del forum, cancello il messaggio e chiedo scusa.
04-01-2017, 00:51
tushio50 Ha scritto:mi permetto di segnalare che ho in vendita sia una stubby che una antennaxHai delle foto di come rimane montata? Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
Nbfl Sport Emerald Green - Abused Daily
04-01-2017, 01:00
della antennax no. della stubby ne trovi una sul thread della banana linkato qui in firma (ultime pagine) tieni conto che da quel che ho capito montano su nc plug & play mentre sulla mia nb bisogna fare qualche lavoretto (io ho tolto l'antenna elettrica e montato il supporto antenna fisso oem comprato su mx5parts)
16-01-2017, 00:28
Niente più gruppo di acquisto? Ho acquistato un'Antennax ma è ferma da più di un mese a milano e non so come sbloccarla.. mi metto in coda per il gruppo di acquisto (sia per l'uno che per l'altra)
16-01-2017, 11:47
grayfox Ha scritto:Niente più gruppo di acquisto? Ho acquistato un'Antennax ma è ferma da più di un mese a milano e non so come sbloccarla.. mi metto in coda per il gruppo di acquisto (sia per l'uno che per l'altra) Ti aggiungo in lista; purtroppo al momento gli interessati sono stati pochi, spero che con l'arrivo della bella stagione ci sia più interesse per arrivare almeno alle 5 antenne.
30-01-2017, 22:07
KaiLez Ha scritto:mi aggiungo alla lista della stubby se possibile, grazie! Certamente; essendo arrivati a 5 interessati, se tutti confermano direi che in tempi brevi possiamo procedere all'acquisto delle Stubby.
04-02-2017, 14:12
Don Tonino Ha scritto:Per il momento non che io sappia, ma ogni segnalazione è la benvenuta. Ho trovato un venditore su Ebay (US) che la vende per 30 $ più 16 $ per la spedizione. Interessante che per ogni articolo in più la spedizione sia gratuita. Lo trovate qui: http://www.ebay.com/itm/The-Stubby-Anten...q#shpCntId Io ci sto pensando.
04-02-2017, 16:49
Dopo circa 2 mesi dall'ordine, ho ricevuto la settimana scorsa la mia AntennaX. E' gommata, perfetta anche nella ricezione, quindi non posso che consigliarla, quindi non ho più necessità del gruppo di acquisto
|
« Precedente | Successivo »
|