This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piani tariffari Smartphone
Megaboy Ha scritto:io utilizzo la tre da qualche mese

10€/mese

400 minuti
400 SMS
7 GB (1GB/settimana + 3 da spalmare a piacimento nel mese, anche tutti lo stesso giorno)

ora ci sono queste

http://www.tre.it/promozioni/voce-intern...-in-per-te

...mi sembra un piano tariffario interessante. Come copertura come ti trovi ? La 3 ha un buon segnale senza zone d'ombra ? Con TIM a parte qualche rara eccezione non ho mai avuto problemi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
wind: con 6 euro al mese (ricaricabile) ho:

400 minut verso tutti
400 sms
internet illimitato di cui 2giga veloci

("prende" sempre)
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:...mi sembra un piano tariffario interessante. Come copertura come ti trovi ? La 3 ha un buon segnale senza zone d'ombra ? Con TIM a parte qualche rara eccezione non ho mai avuto problemi

anche io utilizzo la tre
10 euro al mese
10 cent sms - 10 cent chiamate al minuto...
nei 10 euro al mese 5 vengono scalati per internet (3 giga)
c'è di bello che nei 10 euro mi danno anche il telefono...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:wind: con 6 euro al mese (ricaricabile) ho:

400 minut verso tutti
400 sms
internet illimitato di cui 2giga veloci

("prende" sempre)

Certo che consigliare piani non sottoscrivibili... :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:...mi sembra un piano tariffario interessante. Come copertura come ti trovi ? La 3 ha un buon segnale senza zone d'ombra ? Con TIM a parte qualche rara eccezione non ho mai avuto problemi

dipende tutto dalla zona, io sono passato da vodafone a 3 e non ho avuto gravi mancanze, anzi, la copertura è similare. Io abito e lavoro in zona Torino/Torino Sud

Cmq dai un occhiata qui

http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-.../copertura
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Megaboy Ha scritto:dipende tutto dalla zona, io sono passato da vodafone a 3 e non ho avuto gravi mancanze, anzi, la copertura è similare. Io abito e lavoro in zona Torino/Torino Sud

Cmq dai un occhiata qui

http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-.../copertura

... mi par di notare che ormai per le grandi compagnie non vi siano grossi divari ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
In tutta onestà dovresti provare, perchè vedo che la zona nord della toscana non sembra granchè...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Per esperienza qua in Toscana mi trovo molto meglio con TIM che prima con la Wind. Non era raro che perdeva il segnale o ero irraggiungibile.
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Certo che consigliare piani non sottoscrivibili... :haha:.
Quoto!
Mi sono fiondato subito sul sito della Wind per cambiare operatore Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
MagyarMZ00 Ha scritto:Per esperienza qua in Toscana mi trovo molto meglio con TIM che prima con la Wind. Non era raro che perdeva il segnale o ero irraggiungibile.

Io sono passato a 3 da Wind un paio di anni fa perche' non prendeva una mazza... lavoro in ValBisenzio e bastava un forte temporale per rimanere senza segnale anche per giorni!
Tre non è che sia fenomenale in zona, ma aveva buone tariffe e nel peggiore dei casi va in roaming, in tal caso non puoi sfruttare la rete internet ma almeno telefoni!
  Cita messaggio