Ok allora per me va bene. Verdi e tessuto simil carbonio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Protezione sedile Sparco sprit
|
12-02-2016, 17:15
Ok allora per me va bene. Verdi e tessuto simil carbonio
12-02-2016, 20:56
Ok Manuel, attendo qualche giorno per vedere se si aggiunge qualcuno.
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
12-02-2016, 21:51
YES!
1) Gagio: una coppia, materiale pelle nera, cuciture gialle 2) @MANUELsport: una coppia, materiale similcarbonio , cuciture verdi 3) ....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-02-2016, 18:21
ah eccoli qua...
ma dopo 6 mesi ancora lì con le protezioni siete?! Gagio ed un altro utente mi avevano chiesto i contatti del tapezziere da cui le avevo fatte fare io, dato contatti e specifiche delle mie protezioni. Mai più sentiti. neanche un grazie. per la cronaca le mie (2 coppie) le ho pagate 50euro in finta pelle (30 se facevamo il GDA) non so 90euro in cosa siano, ma sembran care
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
13-02-2016, 18:48
Eccoti!!!!
Scusa ho svuotato la cartella messaggi e non mi ricordavo piu' nulla!!!!!! Grazie!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
13-02-2016, 19:05
Scusate, @fabio.liati e @MANUELsport, perche' non le facciamo fare all'artigiano di pierpower, che costano la meta'??
Arancia Meccanica
14-02-2016, 17:37
se trovate a meno fate pure...sicuramente il prezzo è stracciato e mi girano le palle pure a me! le ho pagate 120 euro 4!!!!
va bene fatele fare da pierpower
14-02-2016, 20:05
ah ma tu le hai gia' fatte...
Arancia Meccanica
14-02-2016, 22:55
@MANUELsport, appena @pierpower mi perdona, che si fa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|