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[NC] Koni gialli+eibach??
#11
Piova72 Ha scritto:Mi sembra strano che il meccanico non sappia queste cose, però... Non si sa mai.
Il piattello infatti io non l'ho visto, c'è solo la sede di lamiera saldata con la sagoma della spira della molla.
intanto grazie Duke, grazie a tutti.
vi tengo aggiornati ciao!
Credo che sotto i 130.000euro trovi poche macchine con uno schema sospensioni sofisticato come quello delle nostre carrette...😄😄

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#12
DUKE Ha scritto:Credo che sotto i 130.000euro trovi poche macchine con uno schema sospensioni sofisticato come quello delle nostre carrette...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
poco ma sicuro..!
ho scoperto che neanche la s2000 permette la regolazione del camber (bisogna cambiare i triangoli, sembra)
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#13
Ragazzi, era proprio così! È bastato metterla su pedane, allentare i triangoli, farci qualche metro, un paio di frenate, e si è assestata all'altezza giusta. Due notti di sonni disturbati risolti con 15 euro e mezz'ora di lavoro... Grazie a tutti e in particolare a Duke, che mi ha pure suggerito in mp il meccanico :notworthy::notworthy::notworthy:
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#14
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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