Ciao a tutti gli utenti del forum!
Mi chiamo Stefano, ho 28 anni e vivo a Treviso.
Mi sono iscritto a questa community per trovare nuovi amici, incontrare tante persone che condividono con me la stessa passione per le auto e soprattutto scambiare consigli con tutti voi sommi profeti del traverso a cielo aperto
Attualmente possiedo un Fiat Coupè 20V Turbo con cui ho condiviso più di un track day e che mi ha regalato un sacco di emozioni, ma ormai la TA non mi da più gli stessi stimoli e vorrei passare al lato oscuro della trazione :haha:
La Mx-5 che vorrei è una NB 1.8 Euro 2 (purtroppo sono malato, digerisco a malapena persino il cat :p)
Ovviamente l' auto perfetta sarebbe quella che il proprietario prima di me ha "preparato" con le accortezze giuste per divertirsi durante le "escursioni settimanali" e i track day.
Il mio sogno sarebbe montare un buon volumetrico per raggiungere i 100/cv litro cosi da poter fare la voce grossa sul dritto con le iper pompate tedesche che girano oggi su piste come Monza, ma meglio fare passi piccoli per non ritrovarmi a girarmi alla curva.
Ho già leggicchiato qui e li le Faq che mi sono state molto utili e vorrei farvi i miei complimenti perchè, a differenze di molti altri forum riguardanti altre auto, si vede molto l' impronta "racing".
Spero di entrare a far parte a breve "ufficialmente" del gruppo acquistando la mia MX-5, ne sta valutando molte e spero possiate aiutarmi nella scelta.
Mi chiamo Stefano, ho 28 anni e vivo a Treviso.
Mi sono iscritto a questa community per trovare nuovi amici, incontrare tante persone che condividono con me la stessa passione per le auto e soprattutto scambiare consigli con tutti voi sommi profeti del traverso a cielo aperto
Attualmente possiedo un Fiat Coupè 20V Turbo con cui ho condiviso più di un track day e che mi ha regalato un sacco di emozioni, ma ormai la TA non mi da più gli stessi stimoli e vorrei passare al lato oscuro della trazione :haha:
La Mx-5 che vorrei è una NB 1.8 Euro 2 (purtroppo sono malato, digerisco a malapena persino il cat :p)
Ovviamente l' auto perfetta sarebbe quella che il proprietario prima di me ha "preparato" con le accortezze giuste per divertirsi durante le "escursioni settimanali" e i track day.
Il mio sogno sarebbe montare un buon volumetrico per raggiungere i 100/cv litro cosi da poter fare la voce grossa sul dritto con le iper pompate tedesche che girano oggi su piste come Monza, ma meglio fare passi piccoli per non ritrovarmi a girarmi alla curva.
Ho già leggicchiato qui e li le Faq che mi sono state molto utili e vorrei farvi i miei complimenti perchè, a differenze di molti altri forum riguardanti altre auto, si vede molto l' impronta "racing".
Spero di entrare a far parte a breve "ufficialmente" del gruppo acquistando la mia MX-5, ne sta valutando molte e spero possiate aiutarmi nella scelta.