Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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MyWay Ha scritto:credo che symon intendesse quelli che scorrono lateralmente all interno del box facendo una curva a 90°
concettuamente tipo cosi: http://www.costaserrande.it/CS11/LB_Imag...nte_02.jpg
Bravo, intendevo questo!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Bravo, intendevo questo!!
con questo sistema sulla parete non appendi più scaffali...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Location: Torino
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Citazione:con questo sistema sulla parete non appendi più scaffali...
e infatti per questo symon ha premesso "se hai una parete libera"
A seconda della forma del box, potrebbe disporli sulla parete corta in fondo oppure creando un semplice soppalco recuperando spazio in altezza (se non sceglie il basculante classico...)
@omermon ti ricordi le dimensioni del box?
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Quello che scorre orizzontalmente sulla parete te lo sconsiglio vivamente, non a caso non se ne montano quasi più ( rumoroso, se economico si inceppa facilmente senza contare che occupa comunque una parete)
il migliore é il basculante ma fai attenzione se ne prendi uno economico a farti sostituire i cavi d'acciaio con dei cavi più resistenti o dopo neanche un anno ti troverai a doverne sostituire uno e dopo una settimana l'altro .
Tralascia senza paura la chiusura laterale. Dopo qualche anno diventa un inferno.
Lo avevo in un box in affitto.
Aveva due anni e mezzo la porta.
Una porcheria.