LotusGiorgio Ha scritto:Terminale: c'è l'imbarazzo della scelta! Ti consiglio un bello scarico artigianale come quello di AG Works, che è stato fatto il GroupmBuy. Io personalmete ne monto uno, sempre artigianale, con componentistica Magnaflow, e mi trovo molto bene. L'ho preso usato qui sul forum, ho i finalini simili agli originali come forma, mi sarebbero piaciuti un po più grossi. In alternativa c'è il remus che è anche omologato, ma costa di più e secondo me non ne vale la pena... se vuoi sentire il mio cercalo nella descrizione della mia qui nella firma su drive.netPer quanto riguarda gli Xenon immaginavo, te monti il kit da 35 0 55 w ?
xeno: prendi un qualunque canbus su ebay. Le lampadine direbbero essere le H7. Fatti dare i porta lampada dedicati! Io ho dovuto aspettare più di un mese quando li ho acquistati perché non erano inclusi e li ho dovuti prendere un secondo memento...
Il terminale sono parecchio indeciso, mi piace molto il cobalt ma non si sa neanche i tempi di consegna, e quello che mi preoccupa, valuto l'idea di AG work...dove trovo il gruppo d'acquisto?
Grazie intanto
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk