non l'hai menato veroooooooo?
la mia miatina e i simpatici vicini di casa
|
04-05-2009, 09:20
Novità?
Comunque, per la cronaca, la FDO non possono intervenire in nessun modo su sinistri avvenuti in aree private. Detto questo spero che tu abbia fatto delle foto, in particolare della sua auto. Detto questo vai all'assicurazione e fai denuncia di sinistro, sarà lui a rispondere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
04-05-2009, 11:42
in giornata dovrei andare a farla vedere da un carrozziere e poi andrò a sporgere denuncia (una volta spiegato l'accaduto magari mi consiglieranno direttamente i vigili come è meglio procedere)...intanto il vicino ha già fatto sparire i segni sul suo paraurti :plus1sad:
04-05-2009, 12:36
Ovvio, ma tu sei riuscito a fotografarla? Senza foto e senza testimoni ti attacchi, sappilo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
04-05-2009, 18:50
spiderman Ha scritto:Ovvio, ma tu sei riuscito a fotografarla? Senza foto e senza testimoni ti attacchi, sappilo!quoto...
04-05-2009, 22:17
disma Ha scritto:in giornata dovrei andare a farla vedere da un carrozziere e poi andrò a sporgere denuncia (una volta spiegato l'accaduto magari mi consiglieranno direttamente i vigili come è meglio procedere)...intanto il vicino ha già fatto sparire i segni sul suo paraurti :plus1sad: Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! : Fuck You : Spero tu l'abbia anticipato con le foto, in questo caso hai la ragione dalla tua parte... Questa storia mi sta intrippando, organizziamo un raduno a casa del tuo vicino, poi vediamo come va a finire... :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss - Cerchi MaK 16"x7 - CDA BMC - Barra duomi - Assetto Koni - Cavi Magnecor, candele NGK - Kit Xenon 5000°K Suzuki GSX-R 750
05-05-2009, 12:04
claudio68 Ha scritto:Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! Mah, un giudice qualsiasi capisce che non vuole graffi sulla macchina.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
05-05-2009, 13:24
Gagio Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Con questa mossa ha fatto capire al 100% che il colpevole e lui, hai proprio un vicino poco sveglio e co@lionazzo...!!! Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito il senso... :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss - Cerchi MaK 16"x7 - CDA BMC - Barra duomi - Assetto Koni - Cavi Magnecor, candele NGK - Kit Xenon 5000°K Suzuki GSX-R 750
05-05-2009, 13:45
Il fatto che lui abbia tolto dei graffi dal suo paraurti non dimostra automaticamente niente.
Sì, vabbè, una dimostrazione "morale" per il nostro malcapitato e per tutti noi che abbiamo la macchina vandalizzata da sconosciuti (sigh), ma niente di utile per dirimere la questione. In questo senso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
11-05-2009, 15:09
alla fine ho optato per fare la denuncia di atto vandalico contro ignoti e chiuderla li, adesso vediamo come andrà a finire con l'assicurazione...
|
« Precedente | Successivo »
|