This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork
#41
Jack Ha scritto:Potrei esser interessato per NA, ma ho pure una certa spesa in arrivo, devo valutare a breve... nel frattempo, ci sarebbe modo di sentirne il sound? O un video, o qualcuno che sarà al raduno di domenica a Varano con quello del precedente gda?

I video sono stati postati nel 3d dello scorso group buy....li ripropongo:

Solo terminale....tutto il resto stock.
https://www.youtube.com/watch?v=hSLbazBWGlg

200 celle e terminale diretto
https://www.youtube.com/watch?v=3wdh6ePabBA

decat non silenziato e terminale diretto
https://www.youtube.com/watch?v=c73GqWpI72g
  Cita messaggio
#42
Un mio emissario si è offerto di andare a prendermi lo scarico...Sarebbero 180 euro, quindi?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#43
Andre92 Ha scritto:Un mio emissario si è offerto di andare a prendermi lo scarico...Sarebbero 180 euro, quindi?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Chiaramente dalla tua quota dovrai sottrarre le spese di spedizione. Sinceramente nom saprei dirti a quanto ammontano (nello scorso gda erano 20, in privato dice 15 ed altre fonti mi hanno detto 10 :haha: ).
Sinceramente penso che con 10 euro il corriere lo spedisca, ma so solo dirti per certo che lui ce li da a 200 spediti. Questo mi ha detto. Quindi si, 180/190 io prezzo é quello, per chi ritira a mano.

Lunedì mattino lo chiamo per chiarire tutti i punti che ancora sono dubbi, sulla modalità di pagamento, gli dico in quanti siamo (anche se in pochi hanno davvero confermato) e tutto. Poi dopo vi manderó a tutti dei pm così da martedì possiamo iniziare a raccogliere le quote. Così il 27 chiudo definitivamente (mi sono dimenticato che é pasqua) poi direi di dare altri 3/4 giorni lavorativi di tempo per permettere a tutti di pagare e per i ritardatari (magari so aggiunge qualcuno..). Al termine della seconda scadenza faccio partire l'ordine e gli giro la somma. Quindi dopo chi c'é, c'é...chi non c'é non c'é.
Quindi vi pregherei di entrare almeno una volta al giorno sul forum per controllare se avete messaggi....e sopratutto di verificare di avere posto nella casella dei messaggi in arrivo altrimenti non potete ricevere.
Forza con le adesioni che ci siamo quasi!! Smile Smile
  Cita messaggio
#44
Giusto per condividere la mia esperienza.. stamattina ho montato il terminale race doppia uscita, comprato usato, sulla mia NC 2.0 tutta stock. Devo dire che sono davvero soddisfatto del prodotto.. sound giusto e civile, ai bassi educato e cupo e agli alti presente ma mai esagerato. Bello anche esteticamente, unica pecca i terminali che vengono fuori uno un po piu dell altro (ma si parla di mezzo centimetro per cui nemmeno ci si fa caso). Consigliatissimo!
  Cita messaggio
#45
TaPioCa Ha scritto:Giusto per condividere la mia esperienza.. stamattina ho montato il terminale race doppia uscita, comprato usato, sulla mia NC 2.0 tutta stock. Devo dire che sono davvero soddisfatto del prodotto.. sound giusto e civile, ai bassi educato e cupo e agli alti presente ma mai esagerato. Bello anche esteticamente, unica pecca i terminali che vengono fuori uno un po piu dell altro (ma si parla di mezzo centimetro per cui nemmeno ci si fa caso). Consigliatissimo!

Grazie della recensione! Il discorso dei terminali non perfettamente simmetrici purtroppo potrebbe verificarsi. Personalmente anche io ho un terminale doppio sulla mia nbfl, qualche mio amico su rx-8 e ho visto anche diverse Nc con un terminale aftermarket doppio e ti posso assicurare che nessuna aveva i terminali perfettamente simmetrici. Purtroppo l'attacco è al centro, quindi basta che da qualche parte qualcosa non sia al mm che la differenza sui terminali si nota abbastanza. Sinceramente nello scorso gda nessuno ha esposto il problema però, quindi non saprei dirti di più.
  Cita messaggio
#46
controllate bene i gommini, poi stringere bene e un po' per volta i dadi sulla flangia.. e infine per evitare proprio questo problema Antonio ha fatto le staffe laterali mobili proprio per registrare al meglio il terminale!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#47
Mi aggiungo anche io, un terminale per NBFL classico (1.8)

Just Enjoy The Drive. XSM.
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#48
Ah, e se possibile anche io ritiro a mano (sono l'emissario)

Just Enjoy The Drive. XSM.
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#49
Pez Ha scritto:Ah, e se possibile anche io ritiro a mano (sono l'emissario)

Just Enjoy The Drive. XSM.

Perfetto!!
Dopo me lo ribadite in pm chi ritira a mano! Grazie
  Cita messaggio
#50
Aggiungetemi in lista, forse prendo quello per NA 1.6 90cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Stubby Antenna - secondo GDA Don Tonino 322 123,720 24-02-2023, 11:17
Ultimo messaggio: ClaudioR
Star [Vari] NA/NB/NBFL - CENTRALINA ME221 daaamore 11 5,846 19-05-2021, 20:50
Ultimo messaggio: daaamore
  GB Corpo Farfallato OBX 64mm per NA/NB/NBFL ilGerry 150 65,711 09-12-2018, 14:00
Ultimo messaggio: michi80
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,415 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  GB Short Rake Antenna [NA-NB-NBFL] Giordy_MX5 31 15,465 15-11-2016, 18:46
Ultimo messaggio: Pez
  Terminale MX-5 NBFL 1.6 Marco Ferrari 3 4,137 06-04-2016, 10:07
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  [NB/NBFL - NC/NCFL] Terminale full inox by AGworks Lubo 315 69,094 31-03-2016, 09:51
Ultimo messaggio: omermon
  Lista provvisoria GDA I.L.Motorsport Cold Air Box NB/NBFL mxfive 179 38,379 08-12-2015, 14:54
Ultimo messaggio: Paolocchio
  GDA capote Na, Nb, NbFl - 22 maggio 2015 Venom 58 24,429 16-06-2015, 16:29
Ultimo messaggio: Venom
  Capotte per Na, Nb ed NbFl Venom 85 24,154 03-04-2015, 20:00
Ultimo messaggio: Venom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)