Andre92 Ha scritto:Un mio emissario si è offerto di andare a prendermi lo scarico...Sarebbero 180 euro, quindi?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Chiaramente dalla tua quota dovrai sottrarre le spese di spedizione. Sinceramente nom saprei dirti a quanto ammontano (nello scorso gda erano 20, in privato dice 15 ed altre fonti mi hanno detto 10 :haha: ).
Sinceramente penso che con 10 euro il corriere lo spedisca, ma so solo dirti per certo che lui ce li da a 200 spediti. Questo mi ha detto. Quindi si, 180/190 io prezzo é quello, per chi ritira a mano.
Lunedì mattino lo chiamo per chiarire tutti i punti che ancora sono dubbi, sulla modalità di pagamento, gli dico in quanti siamo (anche se in pochi hanno davvero confermato) e tutto. Poi dopo vi manderó a tutti dei pm così da martedì possiamo iniziare a raccogliere le quote. Così il 27 chiudo definitivamente (mi sono dimenticato che é pasqua) poi direi di dare altri 3/4 giorni lavorativi di tempo per permettere a tutti di pagare e per i ritardatari (magari so aggiunge qualcuno..). Al termine della seconda scadenza faccio partire l'ordine e gli giro la somma. Quindi dopo chi c'é, c'é...chi non c'é non c'é.
Quindi vi pregherei di entrare almeno una volta al giorno sul forum per controllare se avete messaggi....e sopratutto di verificare di avere posto nella casella dei messaggi in arrivo altrimenti non potete ricevere.
Forza con le adesioni che ci siamo quasi!!