Gaggio che posta scarichi di MX-5 non aiuta il fatto che me li sogni di notte.
Non vedo l'ora di farmi fermare dalle Fdo per un motivo valido 😀
Just Enjoy The Drive. XSM.
Verso fine settima dovrebbero arrivare gli AG+ se non ho fatto male i calcoli giusto?
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
Maah in teoria, facendosi 2 calcoli, visto che giovedì pomeriggio è andato a prendere tutti i materiali, venerdì iniziava a realizzare i primi e per lo scorso gda ci ha messo 6 giorni, alla fine di questa settimana dovrebbero essere per lo meno tutti finiti. Poi ohh se li spedisce e ancora meglio arrivano a casa per venerdì siamo tutti felici e contenti.
Purtroppo ora siamo tutti sulla stessa barca, una volta raccolto ordini, soldi e appunto fatto avergli il tutto "io sono uno dei vostri" nel senso che pure io aspetto con ansia il mio terminale. Gli avevo detto di farmi sapere non appena aveva novità, probabilmente si dimenticherà quindi io ogni tot mi faccio sentire.
Domani pomeriggio vedo se è il caso di farmi sentire, magari con una scusa...e vi faccio sapere
Eh si infatti... Lo stesso calcolo che ho fatto io ahahaha
Se arrivassero venerdì sarebbe perfetto almeno ci divertiamo a smontare e montare nel week-end
Ehh no, purtroppo ieri non ha risposto al mio messaggio. Gli ho scritto pochi minuti fa...speriamo risponda perché lo attendo con ansia anche io, sinceramente.
Purtroppo, a suo favore pur non conoscendolo, devo dire che avere un attività del genere, da solo, in questi tempi non é semplicissimo. Quindi é impossibile pensare che lui per 3/4 giorni si dedichi interamente al nostro ordine, chiaramente se ha dei clienti che hanno bisogno nell'immediato li soddisfa o meglio non gli dice "te lo inizio a fare tra una settimana"..... Ora come ora si prende su tutto. Almeno mi viene da pensarla così.
Molto bene
grazie
Non può già spedire quelli pronti 😄