ciao ragazzi! sono appena tornato dalla visita della mx5 NA che vorrei comprare e ho riscontrato i seguenti difetti:
1. macchinetta alzavetro lato guida che non funziona bene (il vetro non scende se non viene spinto a mano) dovrebbe essere un difetto comune
2. freno a mano che non va ovvero la leva tira ma in salita la macchina va indietro (problema sulle pinze?)
3. il motore al minimo ogni tanto perde colpi (candele? bobine? o lambda?)
4. leggero gioco della scatola dello sterzo
5. sottocoppa unto di olio motore
6. colpo sul longherone sinistro nel sotto scocca (a quanto ho letto è una cosa nella regola data l'altezza dell'auto che avevo già messo in conto)
come carrozzeria non ha subito danni ma non è perfetta, presenta qualche graffio e botta di poco conto ma d'altra parte la macchina ha 20 anni.
ho provato gli scoli della capote e non sono intasati per fortuna :-)
per il resto è perfetta, cambio e frizione eccezionali.
Gradirei qualche consiglio riguardo questi difetti.
GRAZIE
1. macchinetta alzavetro lato guida che non funziona bene (il vetro non scende se non viene spinto a mano) dovrebbe essere un difetto comune
2. freno a mano che non va ovvero la leva tira ma in salita la macchina va indietro (problema sulle pinze?)
3. il motore al minimo ogni tanto perde colpi (candele? bobine? o lambda?)
4. leggero gioco della scatola dello sterzo
5. sottocoppa unto di olio motore
6. colpo sul longherone sinistro nel sotto scocca (a quanto ho letto è una cosa nella regola data l'altezza dell'auto che avevo già messo in conto)
come carrozzeria non ha subito danni ma non è perfetta, presenta qualche graffio e botta di poco conto ma d'altra parte la macchina ha 20 anni.
ho provato gli scoli della capote e non sono intasati per fortuna :-)
per il resto è perfetta, cambio e frizione eccezionali.
Gradirei qualche consiglio riguardo questi difetti.
GRAZIE