This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la ND RF
Elwood Blues Ha scritto:ma anche no, che si comprino pure l'SLK o la Z4 :haha:

Era per far capire il modello...preferite che si dica la rc??era per inquadrare il tipo di apertura della capote
  Cita messaggio
ma anche la RC potevano fare a meno di farla :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ma anche no, che si comprino pure l'SLK o la Z4 :haha:

Beh...z5 passerà a tetto in tela, su pianale Toyota...
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Beh...z5 passerà a tetto in tela, su pianale Toyota...

che **** Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ma anche la RC potevano fare a meno di farla :haha:

D'accordissimo!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:che **** Big Grin

Beh...se alla fine sarà un derivato gt86 non credo sia male. Supra chiusa, z5 tetto in tela.
E vi lamentate di fca-mazda che ha fatto tre vetture distinte (4 se si considera l'abbbart) con risorse mooooolto inferiori ai giganti Toyota/bmw.
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
probabilmente sara' una bella auto.
ma non credo sara' una bella BMW.

senza toyota non ci sarebbe la z5? vero.
il mondo va cosi? vero
finalmente toyota torna nello sportivo e non solo nei cassonetti ibridi? vero

pero'... pero'... le mancherà la passione

e se mi dirai come faccio a saperlo senza vederla... hai ragione ma solo l'idea che sia un po una cosa e un po un'altra mi lascerà sempre questa sensazione.

sono un romanticone Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Beh...se alla fine sarà un derivato gt86 non credo sia male. Supra chiusa, z5 tetto in tela.
E vi lamentate di fca-mazda che ha fatto tre vetture distinte (4 se si considera l'abbbart) con risorse mooooolto inferiori ai giganti Toyota/bmw.

il contrario: è la supra che sarà su piattaforma bmw, non viceversa

bmw per portare avanti l'erede dell Z4 attuale (che come piattaforma deriva dalla vecchia E85, quella con capote in tela, a cui hanno aggiornato l'avantreno) ha cercato un partner per condividere i costi di sviluppo di una base più moderna e competitiva
da qui è nato il progetto della supra, che è sviluppato da bmw principalmente
  Cita messaggio
[video=youtube;eVJ_DL7ZXMQ]https://www.youtube.com/watch?v=eVJ_DL7ZXMQ[/video]

"... col 2.0L si fanno 11-12 km con un litro..."
Dalle mie parti posti per fare 11-12 km/L non ce ne sono (a meno di usare solo la prima).
Giusto per rimettere le cose a posto, con la ND 2.0, pure con qualche tiratina ogni tanto, si fanno facilmente anche i 15km/L ... e anche di piu' se si guida tranquilli.
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:[video=youtube;eVJ_DL7ZXMQ]https://www.youtube.com/watch?v=eVJ_DL7ZXMQ[/video]

"... col 2.0L si fanno 11-12 km con un litro..."
Dalle mie parti posti per fare 11-12 km/L non ce ne sono (a meno di usare solo la prima).
Giusto per rimettere le cose a posto, con la ND 2.0, pure con qualche tiratina ogni tanto, si fanno facilmente anche i 15km/L ... e anche di piu' se si guida tranquilli.

Confermo completamente, una volta superati i 700 km con un pieno
  Cita messaggio