Dopo aver fatto i seguenti interventi a 105.000km chiedo lumi per il prossimo:
Olio motore
Filtro olio
Candele
Filtro benza
Olio cambio
Olio differenziale
Distribuzione
Liquido freni
Liquido frizione
Filtro aria
Verifica pastiglie e dischi
Di sicuro registrerò le valvole, olio motore, filtro olio e che altro?
Grazie! :beerchug:
P.S.
Vi ricordate che ero in procinto di lasciare la mia Mazdina per una Lotus questa estate?
Bene, in vacanza, a Nizza, un camion francese (mentre la mia auto era parcheggiata ferma dalla notte prima nelle righe bianche) mi ha fatto tutta la fiancata sinistra.
E' da 4 mesi che aspetto il perito prima di poterla riparare
Questo, perchè voglio che accetti di rimborsarmi il preventivo di spesa per intero.
Olio motore
Filtro olio
Candele
Filtro benza
Olio cambio
Olio differenziale
Distribuzione
Liquido freni
Liquido frizione
Filtro aria
Verifica pastiglie e dischi
Di sicuro registrerò le valvole, olio motore, filtro olio e che altro?
Grazie! :beerchug:
P.S.
Vi ricordate che ero in procinto di lasciare la mia Mazdina per una Lotus questa estate?
Bene, in vacanza, a Nizza, un camion francese (mentre la mia auto era parcheggiata ferma dalla notte prima nelle righe bianche) mi ha fatto tutta la fiancata sinistra.
E' da 4 mesi che aspetto il perito prima di poterla riparare
Questo, perchè voglio che accetti di rimborsarmi il preventivo di spesa per intero.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.