Regione/Stato: Toscana
Modello:
Vedo quelle del primo post ma non quelle del post 12
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per prova ho fatto il logout dall' account google ... e non le vedo più ...
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si credo che le foto siano visibile solo a chi è connesso ad un account Google, ma non sono certo di questo, magari prova a ridurle sul pc e caricarle direttamente...
Approfitto per chiederti se hai sbagliato a digitare il titolo della discussione e/o lo vuoi eventualmente correggere...
Mi fate sapere se ancora non le vedete?
No no, quel titolo e' voluto ...
Forse ho risolto, o almeno, da una prova fatta da mexo cinqo, che ringrazio ancora, parrebbe cosi'.
Accedendo alle foto dal vecchio picasa ho notato che l'url delle foto terminava col suffiso .jpg mentre dal nuovo foto, l'url non ha suffissi.
Ho sostituito tutte le foto con gli url che comprendono il suffisso e se effettivamente tutti ora le vedete, la differenza la fa proprio quel .jpg.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
ora vedo anche quelle al post 12
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
dall'ufficio ora le vedo! (e qui ci sono più firewall)