This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rifare sedili NA più originali possibili
LO SO: "usa il tasto cerca..." ... ma io sto tasto cerca lo ODIO!! mi trova solo decine di threads con CENTINAIA di postsss..e vai a trovare quello giusto!
Quanto può costare rifoderare i sedili? è possibile reperire la stoffa campione? qualcuno lo ha già fatto? mx5 NA 1.8
  Cita messaggio
Contatta il nostro Edmond, é un artigiano straordinario.
Non so se tratta anche la stoffa.. Ma con la pelle é un mago.
  Cita messaggio
Dovresti recuperare una coppia di sedili intonsa se li vuoi originali.
E' rovinato quello lato guida ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:LO SO: "usa il tasto cerca..." ... ma io sto tasto cerca lo ODIO!! mi trova solo decine di threads con CENTINAIA di postsss..e vai a trovare quello giusto!
quindi dovremmo toglierci il cappello davanti alla tua fiacca e venire in aiuto e te e ad altre decine di newbie che chiedono sempre le stesse cose
giusto?

se scrivi "rifoderare sedili" nel tasto cerca, nella prima pagina dei risultati compare il thread
"CONVENZIONE PERSONALIZEMX5: un artigiano tutto per noi (sedili in pelle, coperture..)"
forse potrebbe essere utile

evito offese e turpiloquio per rispetto a me stesso ed al forum, non certo all'utente
  Cita messaggio
http://www.ilmotorsport.de/shop/search_l...a79&page=1

Quì vedi le fodere dei sedili stock con poggiatesta incorporato coi prezzi.

Sei sui 700 euro per sedile ,ma sono originali.

Cerca una coppia usata di sedili in rete
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Di solito è quello guidatore ad essere messo male, se è così cerca un sedile lato passeggero di un'auto con guida a destra e sei a posto.
  Cita messaggio
grazie ragazzi, sì, ovviamente solo il lato guida, e neanche troppo (strappo in un modulo della seduta, e abrasione GRAVE ma senza soluzione totale di continuità nel fianchetto sx lato guida..). Ciao Anto, è una vita che non ti leggevo! Do un occhio..

313x, premetto che questo è forse il migliore forum in cui io mi sia mai imbattuto, per disponibilità, esperienze, numero di utenti e passione, e aggiungo anche lodi per la bella realizzazione tecnica tra grafiche e funzionamento. E lo faccio perché lo penso, non certo per riverenza al tuo desiderio di turpiloquio e offese nei miei confronti, dal quale ti trattieni, ma non certo per rispetto ..."dell' utente"....
Ti trattieni dalle offese... perché ho espresso in modo goffo che il tasto cerca E' scomodo?
Pensi che la funzione cerca sia funzionale, comoda? e che tutti gli utenti che ti fanno disperare siano maldisposti, per non dire peggio(perché siamo rispettosi..)? Secondo te non sarebbe meglio poter scremare, rendendo quantomeno possibile, tanto per iniziare, a suddividere le sezioni in cui si vuole cercare?
  Cita messaggio
Marco Ruschena Ha scritto:Secondo te non sarebbe meglio poter scremare, rendendo quantomeno possibile, tanto per iniziare, a suddividere le sezioni in cui si vuole cercare?

È già così.

Entri nella sezione di tuo interesse, vai in alto a destra, all'inizio della tabella che contiene tutti i messaggi e clicchi su "ricerca forum". In questo modo la ricerca sarà limitata solo alla sezione che ti interessa.
  Cita messaggio
....Alllloraaa sono proprio PpPppPPPiciu ioooo!!!! grazie...: Bash :
  Cita messaggio
Ragazzi, chiedo venia. Ho iniziato ad usarlo nel modo corretto, funziona benissimo. Scusate...
  Cita messaggio