Si ma ne avevano dovute prendere 2 per fare i test...:haha:
Tesla
|
02-04-2016, 20:00
sfrenato Ha scritto:Ho conosciuto il proprietario di una roadster my2010, in 220.000 km solo pastiglie freno cambiate. Peccato non le facciano più e che usate siano rarissime e molto, ma molto, più costose di una Lotus Elise di cui sfruttavano il telaio...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
02-04-2016, 20:50
sfrenato Ha scritto:Ho conosciuto il proprietario di una roadster my2010, in 220.000 km solo pastiglie freno cambiate.E quanto costano le batterie?!
02-04-2016, 21:00
Non ho idea se l'aggiornamento batteria glielo facciano pagare o meno.
Cio che conta è che non si tratta di una necessità tecnica, ma di una possibilità che Tesla da ai clienti di un auto fuori produzione di allinearsi al livello tecnologico delle ultime Tesla S e X. Tanta roba.
02-04-2016, 21:05
Io sono:
favorevolissimo affascinatissimo incazzatissimo perche' tante chiacchiere sulla difficolta' di produrre energia elettrica, ma se cominciassimo a rendere fotovoltaico ogni tetto, ma lo sapete che passo sarebbe?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-04-2016, 21:15
In Norvegia (paese come detto 100% alimentato da rinnovabili) x legge su tutti i tetti degli edifici pubblici sono stati installati pannelli fotovoltaici da circa 5 anni.
La nostra politica l'ha solo proposto... ma dato che ad oggi la tecnologia migliore è straniera (tedesca) si vede che non c'era abbastanza da "mangiare" x farla diventare legge. ...e se consideriamo che di sole non siamo di certo messi peggio della Norvegia...l'incazzo aumenta!!! : Evil :
02-04-2016, 21:52
sfrenato Ha scritto:Non ho idea se l'aggiornamento batteria glielo facciano pagare o meno. Le pagano e non poco, ma il cliente di queste auto non ha problemi a farlo. Se un usato si aggira sugli 80 mila Euro è evidente che l'utilizzatore può permettersi qualche migliaio di Euro per l'upgrade.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
03-04-2016, 03:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2016, 03:08 da lore87.)
Fotovoltaico ogni tetto...
Troppa pubblicità. Meno male che anche l'Italia partecipa a progetti più realistici. PS i paesi del nord usano il geotermico ed il petrolio. Hanno riempito di piattaforme il mare del nord e ci fanno (ne hanno fatti specialmente in passato) soldi a palate. Per non parlare del fatto che con la loro densità di popolazione potrebbero e fanno un po di tutto. Comunque sono OT dunque la smetto. Curiosissimo di vedere anche io il futuro di tesla.
03-04-2016, 08:10
sfrenato Ha scritto:In Norvegia (paese come detto 100% alimentato da rinnovabili) Bisogna anche dire che la Norvegia ha una densità di popolazione che è un tredicesimo di quella italiana (5 milioni di abitanti anziché 60 su un area leggermente maggiore dell'Italia) per cui sono sicuramente molto avvantaggiati nelle politiche energetiche.
03-04-2016, 10:13
lore87 Ha scritto:Fotovoltaico ogni tetto... Beh, se ti sei fatto il tuo calcolo, chiedo scusa per aver detto una bischerata. Non volevo insidiare il tuo Nobel. :giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|