22-10-2017, 21:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2017, 21:52 da freddy91.)
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(22-10-2017, 16:25)Tompago Ha scritto: complimenti per la NA e i tuoi viaggi!ho visto che hai montato una barra telaio posteriore ultra racing, che effetto fa?
la barra l'ho montata dopo aver messo gomme nuove e aver fatto gli angoli, sento il posteriore più stabile però non so se dipende anche dalla barra, sinceramente penso non faccia granchè effetto. Posso dirti che ho sentito una bella differenza col rinforzo trasversale ilmotorsport montato sul telaietto anteriore, adesso sento il davanti più stabile e preciso in curva, te la consiglio!
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
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Grazie, io ho una Sport del 2004 che ha già un po' di rinforzi stock sul telaio, ma mi stavo guardando attorno per futuri piccoli accorgimenti da aggiungere ...ti ricordi quanto pesano queste barre?
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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(23-10-2017, 17:47)Tompago Ha scritto: Grazie, io ho una Sport del 2004 che ha già un po' di rinforzi stock sul telaio, ma mi stavo guardando attorno per futuri piccoli accorgimenti da aggiungere ...ti ricordi quanto pesano queste barre?
non me lo ricordo... ricordo solo che la ultra racing viene fornita senza i bulloni di fissaggio menomale lavoro in un'officina altrimenti me li sarei dovuti comprare
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Ok grazie
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finito il lavoro del finestrino lento, si passa alla prossima modifica... spostare la targa di lato, putroppo dovrò smontare il paraurti dato che la targa in posizione centrale nascondeva una brutta sorpresa... spero di risolvere scaldando con il phon da carrozziere... intanto ho fatto una prova per vedere come ci sta su
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il mio era simile ma dietro consiglio del carrozziere ho sostituito il paraurti, tanto più che anch’io sposterò la targa in basso e quella “sorpresa” non la riporterai a nuovo senza un etto di stucco.
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(29-12-2017, 00:22)cole_trickle Ha scritto: il mio era simile ma dietro consiglio del carrozziere ho sostituito il paraurti, tanto più che anch’io sposterò la targa in basso e quella “sorpresa” non la riporterai a nuovo senza un etto di stucco.
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il mio carrozziere mi ha consigliato di rivernicare tutto il paraurti dopo aver stuccato
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tutto si può fare, diciamo che la mia è stata una scelta lungimirante.
la mia na viene riverniciata integralmente e ho optato per il monostrato originale. non volevo rischiare di riprendere il paraurti perchè comincia a creparsi lo stucco dal momento che il colore verrebbe sicuramente diverso. il rischio c’è sempre, lo so, ma vorrei limitare i fattori endogeni
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12-01-2018, 22:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018, 22:42 da freddy91.)
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Paraurti smontato... ho scaldato con il phon da carrozziere le ammaccature dall'interno, ma non sono ritornate perfette.
a questo punto che fare? stuccare e riverniciare? oppure lascio com'è anche se il risultato non è perfetto? inoltre devo togliere la macchia di ruggine causata dal vecchio portatarga ma non so come fare....
si accettano consigli
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Portalo dal carrozziere.
In alternativa recupera un paraurti messo meglio
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