This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alla ricerca di una NA
#1
Salve a tutti, è da novembre che seguo con interesse il forum, più o meno da quando ho deciso di acquistare una mx5. Mi sarebbe piaciuto presentare qui anche la mia macchina, ma dopo averne provate 2 ed essermene fatte sfuggire altrettante, la ricerca si sta rivelando più lunga del previsto e ho deciso di iscrivermi comunque Big Grin

Mi chiamo Davide, , ho 25 anni e sono originario di Cagliari ma per motivi di lavoro sono ormai due anni e mezzo che vivo a San Candido, nel cuore delle dolomiti. Probabilmente due dei posti migliori dove potersi godere un'auto come questa. Mi sono sempre piaciute le auto piccole e divertenti da guidare, e da poco ho un posto tutto speciale per i fari a scomparsa :p
Per cui malgrado i mille dubbi derivanti dal dover usare una piccola cabrio due posti come unica macchina, e il fatto che un'altra grande passione che ho è rappresentata dal ciclismo, sia mtb che su strada, sto cercando una NA, senza ruggine, possibilimente con hardtop e lunotto termico, così mi porto già avanti per il prossimo inverno :haha:

È un piacere fare parte di questa community :hi_:
  Cita messaggio
#2
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#3
Benvenuto Davide ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Bella storia la tua, buona ricerca e benvenuto.
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Grazie a tutti.

Ho per le mani una 1.8 ben trattata e accessoriata, chissà che per metà mese non faccia anche io parte del ''giro'' Big Grin
  Cita messaggio
#7
E' in vendita online ?

Magari è stata anche già vista in precedenza
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Benvenuto e buona caccia Wink
  Cita messaggio
#9
Mexo Cinqo Ha scritto:E' in vendita online ?

Magari è stata anche già vista in precedenza

Sarebbe questa qui:

http://ww3.autoscout24.it/classified/277...asrc=st|as

In realtà sono già andato a vederla, ma era la prima volta che salii su una mx5, per cui mi ero riservato di guardarmi in giro e provarne qualche altra prima di decidere. Diciamo che soddisfa quasi tutti i requisiti che mi sono prefissato (budget, accessori, condizioni, e non sta a 8+ ore di treno da me, che non è poco Big Grin )
  Cita messaggio
#10
Ti prenoto volante e pannelli porta XD

Quindi è ancora in vendita ..ma gli estrattori sul cofano sono quelli adesivi o sono fatti modificando il cofano ?
I sedili sono rifatti.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricerca m5 RF 184cv usata manuale goga 2 463 23-08-2023, 15:04
Ultimo messaggio: Pizzo#67
  presentazione...alla rovescia eziomx 8 1,388 29-09-2020, 17:28
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Alla ricerca della mia prima MX-5 bassnini 9 2,189 19-08-2020, 12:31
Ultimo messaggio: bassnini
Information In ricerca Herian 2 770 23-07-2020, 19:32
Ultimo messaggio: royaloak
Star Ancora in fase di ricerca Leobade 7 1,461 17-07-2020, 19:00
Ultimo messaggio: Leobade
  Ciao a tutti alla ricerca di una nc Mariuzzo83 1 1,000 06-04-2020, 17:35
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Alla ricerca di risposte... Beggy 10 1,644 23-09-2019, 20:58
Ultimo messaggio: LupoTHP
Thumbs Up Presentazione + alla ricerca di una Mx 5 _Roberto_ 1 936 08-06-2019, 19:32
Ultimo messaggio: alfaluna
  alla ricerca della mia Miata! il Manta 41 10,473 28-04-2019, 10:29
Ultimo messaggio: il Manta
Thumbs Up presentazione e ricerca Daniele9 0 798 23-03-2019, 00:09
Ultimo messaggio: Daniele9



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)