This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Km percorsi
diciamo che oltre i 500 km il problema non è come sta la macchina ma come sta la tua schiena ( almeno su NA)
  Cita messaggio
hai ragione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Io tutti gli anni vado in Croazia, la mia ha 14 anni e 210 mila km...Come dice Andrea la macchina ci arriva benissimo,schiena e fondo schiena un po' meno 😀

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Posso solo immaginare il dolore al c....

Cita messaggio
Sono reduce da 1000km in 24 ore, di cui il 90% sopra i 4500 giri...con una gt junior!

Cosa dovrebbe fermarti dal farne 1000 con una miata?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Nulla

Cita messaggio
appena fatto il raduno in toscana weekend scorso.

in 3 giorni, fatto 700 km. Molti dei quali non son stati fatti piano.

Io sento tanta gente che si lamenta della schiena etc... io ho gaz gold, rollbar, frame rail, arrow brace e sedili originali. per me l'na è comodissima.

Cmq se l'auto ha la giusta manutenzione, non ha problemi a fare 1000 km in una giornata
  Cita messaggio
l'auto non sa dov'è quando decide di rompersi
se lo fa vicino a casa, non è un problema. se lo fa in mezzo ai passi appenninici forse si
questa è l'unica differenza, a prescindere dall'auto

invece se devi fare qualche ora di viaggio in autostrada ti garantisco che su NA un po ti annoi
  Cita messaggio
Fatti vari viaggi anche da 700 - 800 km in pochi gg e mai un problema...quoto sul discorso autostrada, in mx5 è un'incubo specialmente se trafficata e con presenza di camion.
  Cita messaggio
l'ultima volta che son stato dai miei genitori a bergamo non riuscivo a decidermi a partire, all'idea di tre ore di autostrada (parto da vicino treviso). alla fine l'ho fatta tutta a strade normali, son salito fino a trento e poi tutto il lago di garda, al ritorno stessa cosa. più chilometri ci faccio, meglio sto. mai avuti problemi di schiena.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)