Non trovando nulla sul forum ho usato il tasto cerca , sono qui per chiedere ai proprietari delle NA quanti km di seguito avete fatto con le vostre auto? Nel senso alcuni di voi hanno mai fatto viaggi di 300/400 Km o anche più ? Se si quante fermate e quali problemi avete riscontrato ? Si tratta di curiosità ma anche di capire in che modo possono essere utilizzate queste auto. Grazie e se ho sbagliato sezione chiedo agli amministratori di spostare il post.
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Un po più di 1000 in giornata....Verona - Berlino
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Il senso e che parlando di auto di quasi 25/30 anni volevo delle impressioni da persone che hanno questa vettura. Visto che vivo in Veneto ma scendo in vacanza in Salento ogni anno magari una capatina con la NA me la farei volentieri
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per le risposte
Milano-Firenze e ritorno almeno 3 volte l'anno e vacanze itineranti in Corsica e Sardegna (almeno 1500 km a volta) più in Umbria (circa 2000).
Nessun problema (come già detto è un'auto normale e pure poco "tirata" di motore, mica una da gara); solo un po' di "stanchezza" per la rumorosità dei fruscii (anche con hardtop) e per il motore fisso a 4.400 giri...
`·.¸.‹(•¿•)›
Inizialmente la mia domanda era stata definita senza senso , pero' non credo lo fosse perche' quando ci si avvicina all'acquisto di una vettura si cerca sempre fi capirne il valore non solo storico ma anche motoristico in questo caso. Sono felice di sapere che voi l'avete usata in tratti lunghi senza problemi. Adesso devo solo capire se mi tengo tre macchine oppure la miata sostituira' la lancia y di mia moglie.