This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Km percorsi
tushio50 Ha scritto:l'ultima volta che son stato dai miei genitori a bergamo non riuscivo a decidermi a partire, all'idea di tre ore di autostrada (parto da vicino treviso). alla fine l'ho fatta tutta a strade normali, son salito fino a trento e poi tutto il lago di garda, al ritorno stessa cosa. più chilometri ci faccio, meglio sto. mai avuti problemi di schiena.

Anch'io a volte faccio queste mattate, ma non sempre puoi impiegare 3 ore invece che una per arrivare nello stesso posto Sad
  Cita messaggio
fabio.liati Ha scritto:Io tutti gli anni vado in Croazia 

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

DOBRO!!! Anche io vado ogni anno ; dal '96. In che zona vai?
  Cita messaggio
Isole krk, cres...

Cita messaggio
fabio.liati Ha scritto:Isole krk, cres...

io conosco bene lussino, l'isola sotto cres.
  Cita messaggio
Bellissima, quest'anno volevo andare a rab, speriamo di arrivarci con la mazdina, visto che ho dichiarato che non ho mai avuto problemi 😀autosfiga

Cita messaggio
molto belle, bravissimi.
io vado un po piu giù : Murter .

vela/barca/gommone?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Mi hanno parlato sempre benissimo della Croazia ma non ci sono mai andato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Unica pecca hanno un'asfalto da brivido, liscio, drift a ogni rotonda 😀

Cita messaggio
fabio.liati Ha scritto:Isole krk, cres...

io ho la casa a cres... Big Grin
nudismo quasi ogni anno fin da ragazzino... Thumbup mio nonno è nato lì.
ci sono stato con tenda, moto, fuoristrada berlina, camper.,... questo sarà il primo anno che ci vado con la ranocchia top down!! non vedo l'ora...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Fatti vari viaggi anche da 700 - 800 km in pochi gg e mai un problema...quoto sul discorso autostrada, in mx5 è un'incubo specialmente se trafficata e con presenza di camion.

io abituato a decenni di moto, con la NA mi sembra di stare in poltrona, anche se top down con tir e gallerie...
questo ero io oggi facendomi tutta la liguria in autostrada e mille tunnel :haha:[ATTACH=CONFIG]44119[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)