Ragazzi chiedo un consiglio per domenica 17/4, una gita in giornata in MX-5 su qualche bella strada del nostro appennino, magari con belle strade, qualcosa di carino/interessante da vedere ed una trattoria ruspante dove rifocillarci.
Cosa potreste suggermi in un raggio d 100/150km da RE?
GRAZIE!!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mmmh... Giardini Maranello-Serramazzoni? O è troppo banale?
Potresti fare la Giardini fino a Serra, scendere poi verso Castelvetro e mangiare alla Ca Bianca di Solignano
Just Enjoy The Drive. XSM.
È praticamente nei prati di casa, pensavo a qualcosa più lontano, non mi dispiacerebbe il Penice o la Futa. Boh vediamo!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Raticosa-Futa è una garanzia, molti motociclisti ma non troppo traffico, almeno nella zona dei due passi... potresti scendere fino al casello di Barberino per una bella fiorentina al ristorante Le Capannine...
Bella la Futa, ci sono stato diverse volte in moto, oggi è molto controllata ma il fascino è sempre quello. Pensavo di fare un giro al contrario cioè Imola, Castel del rio, s.pellegrino, Fiorenzuola e Futa. Qui pranzare e poi scendere verso rioveggio passando per Castel dell'alpi.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Molto controllata?
Ho incontrato giusto una decina di moto tra Futa e raticosa.controlli zero!
15-04-2016, 15:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2016, 15:25 da Hammer®.)
Tra futa e raticosa meno, ma quando andavo su da bologna ne ho sempre trovate come pure i velox. Addirittura con la pattuglia a monte ed a valle per evitare la fuga del motociclista. Può anche essere che quella volta che ci sei passato sei stato fortunato, a me in 25/30 volte che ci sono stato non mi è mai capitato di non incontrare fdo, o almeno non ricordo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Grazie lo tengo in considerazione, l'ho fatto anni fa (piegando anche un cerchio della moto).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994