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finalmente è arrivato il sensore olio nuovo, subito sostituito risolvendo il problema del l'indicatore che non funzionava più. sempre questa sera ho fatto una pulizia liquido radiatore con un prodottino fatto apposta della bardahl, risciacquo e nuovo refrigerante arexons giallo.
la banana sta sempre meglio e sto in attesa del preventivo di ragazzon. se poi smettesse di piovere sarebbe anche bello scappottare un pochino.
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questa mattina la banana ha affrontato la revisione.
un pochino mi tremavano le gambe, ma dopo un po' di giochi di sguardi col revisionatore sono tranquillo per altri due annetti.
Io avevo il preventivo del terminale Ragazzon, ce l'hanno a catalogo.
Comunque se vuoi fare un confronto con la mia sport a me va bene. In un'altra discussione anch'io avevo dei dubbi sull'erogazione fiappa del mio motore, quindi un confronto andrebbe a bene anche a me.
scarico nb e nbfl sono leggermente diversi purtroppo e di pronto per nb (o a catalogo) non hanno nulla. e sto ancora aspettando notizie.
sull'erogazione, due spari in zona industriale e poi una birra si fanno senpre volentieri, quando vuoi fammi sapere che ci troviamo da qualche parte! al riguardo mi hanno già dato un po' di rassicurazione sia pdor che antoniotorsen che l'hanno provata al raduno in toscana e a loro sembra normale. da quando ho messo su il motore definitivo si è smollata progressivamente facendoci strada. certo devo dire che sti 30 cavalli in più del 1.6 speravo si sentissero in maniera diversa.
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sai Antonio che non ne son certissimo? questo in foto preso al volo da ebay dovrebbe essere il 2-1 + cat di una fl. su nb tra il 2-1 e il cat c'è invece una flangia
Pensavo fossero uguali, metti che ci sarà forse qualche lieve discrepanza e comunque occhio perchè anche tra le versioni per i vari mercati ci sono differenze.
tushio50 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]48106[/ATTACH]
sai Antonio che non ne son certissimo? questo in foto preso al volo da ebay dovrebbe essere il 2-1 + cat di una fl. su nb tra il 2-1 e il cat c'è invece una flangia
confermo che questo è uno scarico FL
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
eh sì l'unica discrepanza grossa è che nb ha flangia prima del cat, mentre fl ce l'ha dopo. volendo rifare solo la parte che va dal 2-1 (escluso) al terminale e quindi facendo un tubo flangiato con un nuovo cat 200 celle e eliminando il centrale, ragazzon dovrebbe partir da zero. andrebbe bene perchè c'è un altro amico con nb che farebbe contestualmente lo stesso lavoro quindi risparmiamo qualcosina. forse.
tushio50 Ha scritto:scarico nb e nbfl sono leggermente diversi purtroppo e di pronto per nb (o a catalogo) non hanno nulla. e sto ancora aspettando notizie.
sull'erogazione, due spari in zona industriale e poi una birra si fanno senpre volentieri, quando vuoi fammi sapere che ci troviamo da qualche parte! al riguardo mi hanno già dato un po' di rassicurazione sia pdor che antoniotorsen che l'hanno provata al raduno in toscana e a loro sembra normale. da quando ho messo su il motore definitivo si è smollata progressivamente facendoci strada. certo devo dire che sti 30 cavalli in più del 1.6 speravo si sentissero in maniera diversa.
Anch'io onestamente mi aspettavo qualcosa di diverso. Comunque quando vuoi ci becchiamo in zona