Dopo la vendita della mia mx5 nbfl ero intenzionato a passare alla Nc....ma subisco il fascino della z4 e85 quella del 2004 per intenderci. Visto il prezzo molto vicino alla NC usata ci stavo pensando seriamente. Prendere la 2.0 però mi sembra asfittico visto le dimensioni dell'auto. Vorrei passare al 3.0 ma essendo libero professionista ho paura di un'eventuale accertamento nonostante il prezzo sia sotto i 10mila euro.... Qualcuno l'ha avuta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Ho avuto una 3.0 si del 2006 restyling. Che dire, motore grandioso, era il valvetronic da 265 cv, una vera bomba: spinta impressionante da 2000 a 7000 giri. Ora che ci penso somigliava ad una MX-5 in grande, più pesante ma piuttosto agile. Ti sconsiglio il 2.0, ci vuole un 6 cilindri quindi almeno il 2.2 o meglio ancora il 2.5 da 192 cv, tanto i consumi sono uguali.
Se nel tuo budget rientra anche la restyling in assoluto il best buy è il 2.5 valvetronic da 218 cv che va praticamente come il precedente 3.0 ma dà meno nell' occhio per quanto riguarda gli accertamenti
24-04-2016, 18:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2016, 18:03 da Vinz.)
2.5i 192cv SMG '04.
Come roadster, come ci si può aspettare, è naturalmente molto più confortevole di una mx5, ha anche un baule notevole.
Motore abbastanza presente, con sviolinamento goduriosissimo del 6 cilindri.
Consumi attorno ai 12km/l a meno che non fai molta città.
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la risposta dello sterzo, con servo elettrico (con noti difetti). Anche l'assetto di serie non è un granché.
Per il resto grande auto, l'ho sempre considerata una scultura su ruote. (anche se il muso non mi ha conquistato del tutto).
Sappi che è svalutatissima, e un 2004 non te lo ritirano a più di 6000€ ad essere generosi. In Ford me ne proposero 4.500, per un esemplare perfetto, poco kmetrato e molto ben equipaggiato.
Il 2.0 , pur andando bene, si riassume un una sola parola: triste.
Location: Salento
Regione/Stato: Puglia
Modello:
era la mia seconda scelta
mi hanno fatto arretrare lo sterzo con i suoi problemi, la mancanza dell'autobloccante, e il blasone bmw per i ricambi
se la devi prendere che sia 6 cilindri
backtothefuture Ha scritto:Dopo la vendita della mia mx5 nbfl ero intenzionato a passare alla Nc....ma subisco il fascino della z4 e85 quella del 2004 per intenderci. Visto il prezzo molto vicino alla NC usata ci stavo pensando seriamente. Prendere la 2.0 però mi sembra asfittico visto le dimensioni dell'auto. Vorrei passare al 3.0 ma essendo libero professionista ho paura di un'eventuale accertamento nonostante il prezzo sia sotto i 10mila euro.... Qualcuno l'ha avuta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che Paese del menga...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
E86 aveva meno mercato.
D'altronde se prendi una due posti, avere anche il tetto apribile è un plus a cui difficilmente io saprei rinunciare. La coupe' inoltre parte dal 2006 ed è solo 3.0