frenky Ha scritto:ho preso di tutto è da anni che mi occupo di detailing della macchina...ho tutto il possibile prodotti per interni esterni polish cere sigillanti , rotorbitali ecc...appena posso faccio un reportage completo
Attendo con ansia! Ho bisogno anche io di farmi una cultura, specie sulla cappottina
Ex Mazda Rx-8 231cv Velocity Red
Mazda Mx-5 ND 1.5 131cv Exceed Arctic White
人馬一体
Sono arrivati giusto due tre prodotti ad arricchire il mio garage dedicato al detailing
Frenky mi scrivi una guida sulla cura della cappottina? :oops:
人馬一体
29-07-2016, 18:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2016, 18:45 da frenky.)
allora io ho diversi prodotti ma per semplificare prima pulisci la capote con angelwax excelsior accompagnato da una spazzola con setole medie, risciacqui asciughi con un panno in microfibra e poi applichi il protettivo angelwax shield con un applicatore in microfibra e poi dopo alcuni minuti rimuovi gli eccessi di prodotto con un nuovo panno in microfibra...se vuoi dopo 24 ore applichi un altro strato di shield...adesso nn ho molto tempo per descrivere tutto l armamentario
vabè...ma se ne parla ai primi acquazzoni post estate, o sbaglio??? Rimandati a settembre ottobre e pronti per l'inverno???
quantum Ha scritto:Queste discussioni, http://www.mx5italia.com/forumdisplay.ph...ed-esterni le hai gia' lette?
Yes!
Grazie anche a Frenky, ho visto anche diversi video tutorial sul tubo
人馬一体