Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
geppo Ha scritto:Ma sì che in qualche maniera ci riconosciamo tranquilli 
Ma.. Fabrally... ricordo male o è con te che a un raduno delle langhe di qualche anno fa ci divertimmo un mondo a tirare sul percorso del rally ? 
Alby andiamo giù insieme noi vero ?
ciau a tutti.
Geppo
Ivan, è sempre un piacere sentirti, in particolare confermando che sarai dei nostri.
Ovviamente andiamo giù insieme, io mi incontrerò con Jaco alle 8 a Sito, vediamoci là con te e con chi altri voglia unirsi ovviamente.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Ciao Gente!!!
ho visto che a questo raduno saranno piu di 100 auto
qualcuno di voi sa se c'e ancora PAtty che organizza questi raduni??
perche non escludo che mi venga voglia di parteciparvi...solo che devo prima chiedere a chi di dovere, se basta venire con il logo Mx5.....montato su una S!!! :haha: :haha: :haha:
quello dell langhe ormai penso sia troppo tardi..pero' ho visto che hanno in program ma anche quello di Saronno...e quando 5 anni fa vi partecipai ( con la mia defunta Miata....) ricordo uno splendido percorso...
e tra l'altro mi ricordo anche che in un paio di raduni Rim c'erano una S e un Boxter come White car;-)
ciao a tutti...
ps quando organizzzaimo una cena alcolica come ai vecchi tempi??su Ivan..non fare il timido ah ah ah ah aha
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
ok!
allora quando e se decidero' chiedero il nulla osta !! ah aha ha
BOBO Ha scritto:dankod79 Ha scritto:Ciao Gente!!!
perche non escludo che mi venga voglia di parteciparvi...solo che devo prima chiedere a chi di dovere, se basta venire con il logo Mx5.....montato su una S!!! :haha: :haha: :haha:
quello dell langhe ormai penso sia troppo tardi..pero' ho visto che hanno in program ma anche quello di Saronno...e quando 5 anni fa vi partecipai ( con la mia defunta Miata....) ricordo uno splendido percorso...
e tra l'altro mi ricordo anche che in un paio di raduni Rim c'erano una S e un Boxter come White car;-)
ciao a tutti...
ps quando organizzzaimo una cena alcolica come ai vecchi tempi??su Ivan..non fare il timido ah ah ah ah aha
Si c'è ancora la Patty nell'organizzazione
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
ciao ci sono anch io ci vediamo a sito alle 8. in caso di imprevisti avviso jaco :fuite: :fuite: :fuite: :fuite: :fuite: :fuite:
-PEWO- Ha scritto:BOBO Ha scritto:dankod79 Ha scritto:Ciao Gente!!!
no Maggico!!
io non intendevo che se c'e' lei non vengo!! anzi a me sta molto simpatica!!
a questo non riusciro a venire sicuro..ma a quello del 14 Giugno a Saronno ci sto seriamente pensando!!
io personalmente ho iniziato nel 2004 facendo 5o 6 raduni Rima, proseguendo nel 2005 facendone altrettanti con il Passion...
e sinceramente mi sono divertito a entrambi...
per la Patty, ripeto, a me e' sempre stata molto simpatica!era per sapere cosi' quando dovro chiedere ( ho pur sempre un altra macchina....e essendo piu istituzionale dei raduni PAssion....) se ci sono problemi a venire con una Honda...allora chiedero direttamente di lei!!
fidati MAggico, anche i raduni del Rim ( se c'e' la gente giusta :beerchug: :beerchug: ) sono divertenti
ciao MAggicoo!!
ciao a tutti...
Si c'è ancora la Patty nell'organizzazione
so che è una spacca palle la " PATTY"...bene allora salto volentieri! al prossimo!
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...