v3rsus Ha scritto:vero...o meglio...non le sento dalle sospensioni.Non so che dirti ... il mio medico, nonche' cugino ha una 911 e sara' che salendo a fianco le impressioni son diverse ma a me par piu' rigida la mia mx-5. Quando la ritirai, prima di scoprire che avevano lasciato la pressione gomme a 3 e rotte atm, sentivo ogni rugosita' della strada.
All'anteriore la 1.5 è talmente "smorzata" che i dossi li sento meno che sulla jeep (non sto scherzando). Il posteriore qualche "tunk" in più lo da.
Per quello il mio optimum è l'attuale assetto, ma con barre che agiscono sono in curva.
tieni presente che ho i 16 e un'altro assetto rispetto alla 2.0...
Edit, il confort sospensioni è superiore (di molto) al 320d che abbiamo in famiglia, soprattutto all'anteriore (ok, bmw ha un lurido McPherson e i runflat).
Quale compro?
|
27-05-2016, 20:04
27-05-2016, 21:39
frenky Ha scritto:La mia è solo informazione nn moralismo, magari nn sapevi e nn conoscendo l argomento si possono fare cazzate...se ne sei consapevole allora sei cosciente di cosa potrebbe succedere...tranquillo nn ti mando nessuno volevo solo esserti utile e nn farti cadere dal pero nel caso venissi controllato, sui forum c'è molta disinformazione su certi argomenti ritengo sia più utile trattarli che invece mettere la testa sotto la sabbia... Frenky in un forum dedicato ad un auto che "invita" alle modifiche (sostanziali e tecniche, non parlo di alettoni e led sottoporta) ed in cui il 90% dei post è dedicato a modifiche e/o migliorie che porterebbero al ritiro del libretto, forse il tuo appunto è superfluo. Se gironzoli sul forum ci sono varie esperienze dirette con le fdo, opinioni -erudite e meno erudite- sulle modifiche sanzionabili e qualcuno che è corso a smontare il roll bar a metà revisione. In breve, quasi tutti i membri hanno modifiche e coloro che le hanno sanno cosa potrebbe succedere, semplicemente si spera che non succeda. Non facciamo terrorismo, please. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
28-05-2016, 11:33
Daniele La Valle Ha scritto:Frenky in un forum dedicato ad un auto che "invita" alle modifiche (sostanziali e tecniche, non parlo di alettoni e led sottoporta) ed in cui il 90% dei post è dedicato a modifiche e/o migliorie che porterebbero al ritiro del libretto, forse il tuo appunto è superfluo. ciao dany....tu mi conosci, sono il tuo dj preferito...grande danyyy
28-05-2016, 13:46
quantum Ha scritto:Non so che dirti ... il mio medico, nonche' cugino ha una 911 e sara' che salendo a fianco le impressioni son diverse ma a me par piu' rigida la mia mx-5. Quando la ritirai, prima di scoprire che avevano lasciato la pressione gomme a 3 e rotte atm, sentivo ogni rugosita' della strada. la mazda è praticamente impossibile che sia più rigida della 911 qualunque versione essa sia; fidati che anche la 2.0 è parecchio morbida (in casa ho anche una X1 25d che a parità di smorzamento/rigidezza è al pari della mazda se non addirittura un filo più rigido con la differenza che è un SUV...). Le auto rigide sono ben altre, chissà se dovessi provare la mia (e la desidererei ancora più controllata/dura per avere maggiore velocità nei cambi di direzione)
28-05-2016, 18:06
frenky Ha scritto:ciao dany....tu mi conosci, sono il tuo dj preferito...grande danyyy Picciiiii! Pensa tu...ora capisco le polemiche, comprati sto spider e non rompere i maroncelli! Prendi il 1.5 tanto vai piano se no prendi la multa!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough 1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
28-05-2016, 18:18
Daniele La Valle Ha scritto:Picciiiii! Pensa tu...ora capisco le polemiche, comprati sto spider e non rompere i maroncelli! Prendi il 1.5 tanto vai piano se no prendi la multa!! grande dany...ormai ho già preso il 2.0 sport arriva a fine giugno...Qdo ci becchiamo??? rimandami il numero via mp
28-05-2016, 21:04
Ieri ho chiesto i tempi di attesa, 5 mesi, allora ho pensato che la ordino a ottobre/ novembre così arriva per la primavera, magari intanto esce qualche promozione. Ora devo decidere se prendere la sport, se la differenza sono i sedili allora mi vanno bene anche quelli in pelle normali. Colore? Il bianco mi piace, il rosso lo vedo a fine giugno in concessonaria (ordinata da un altro cliente), anche antracite scura mi piacerebbe ma non vorrei che sembra monotona. Qualcuno ha provato la 124?
28-05-2016, 21:10
speedylento Ha scritto:Ieri ho chiesto i tempi di attesa, 5 mesi, allora ho pensato che la ordino a ottobre/ novembre così arriva per la primavera, magari intanto esce qualche promozione. Ora devo decidere se prendere la sport, se la differenza sono i sedili allora mi vanno bene anche quelli in pelle normali. Colore? Il bianco mi piace, il rosso lo vedo a fine giugno in concessonaria (ordinata da un altro cliente), anche antracite scura mi piacerebbe ma non vorrei che sembra monotona. Qualcuno ha provato la 124? A parte pochi adepti, nessuno l'ha ancora provata...A breve ci sarà il porte aperte (giugno), ma anche li un po' d'attesa ci sarà (le consegne delle prime saranno su mercato america). Per il resto...bastaaaa rosseeee
28-05-2016, 21:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2016, 21:54 da frenky.)
speedylento Ha scritto:Ieri ho chiesto i tempi di attesa, 5 mesi, allora ho pensato che la ordino a ottobre/ novembre così arriva per la primavera, magari intanto esce qualche promozione. Ora devo decidere se prendere la sport, se la differenza sono i sedili allora mi vanno bene anche quelli in pelle normali. Colore? Il bianco mi piace, il rosso lo vedo a fine giugno in concessonaria (ordinata da un altro cliente), anche antracite scura mi piacerebbe ma non vorrei che sembra monotona. Qualcuno ha provato la 124? beato tu che hai questa pazienza...io volevo la sport con la exceed nn mi sarei sentito appagato al max volevo proprio quei sedili della sport che la rendono più esclusiva ...poi ovvio che basta e avanza la 1.5 evolve..anche a me hanno detto che ci vogliono sei mesi per la sport ho approfittato dell unico ordine della sport soul Red che arriva a fine giugno in concessonaria e me la sono accaparrata altrimenti se ne sarebbe parlato ad ottobre..già così fremo figurarsi aspettare tutto questo tempo Ps...la sport oltre ai recaro ha i sensori di angolo cieco e fari adattivi rispetto alla exceed
30-05-2016, 07:21
Ieri ho visionato un po di foto della sport su inernet ed ho notato che tutte le sport avevano minigonne e spoilerino posteriore, ma arrivano così oppure sono accessori da acquisrare a parte? ho guardato i prezzi sul sito mazda, sono assurdi, si trovano da un'altra parte a prezzi più abordabili?
|
« Precedente | Successivo »
|