Io ho la tua stessa 1,8 con i Kabaya originali e sono passato al Bilstein B12.
Ho avuto due setup e credo possa esserti di aiuto.
all'inizio infatti sugli ammortizzatori originali Kabaya, che erano pressoché nuovi montai le molle ribassate del b12 che sono le Eibach -30,-35mm. L'auto migliora esteticamente ma perde molto in chiave confort e anche dinamico sulle strade non ben pavimentate. Perché le molle sono più dure e dunque non si sposano con l'idraulica non frenata degli ammortizzatori originali. È oltre questo essendo a stelo lungo andavano subito a tampone, peggiorando confort e guida.
Così ho acquistato anche i Bilstein B8 (che sono gli ammortizzatori del Kit B12). Adesso è davvero migliorata! Ottima idraulica e dunque ottimo confort e anche un ottima tenuta nella guida sportiva in strada. Tuttavia ancora il rollio non è del tutto eliminato, (nel mio caso metterò le antirollio maggiorate in futuro) e per la pista non credo sia molto indicato. Invece per strada credo che è il massimo che si può chiedere in rapporto confort / prestazioni.
Personalmete tornassi indietro andrei sul B14, per il semplice fatto che è più solido a livello di durezza e si può regolare l'altezza a piacimento. Se vuoi ho delle foto degli ammo Del B12 e anche del B14, così puoi vedere la manifattura e le dimensioni. Mi puoi scrivere in privato e te le mando su Watsup.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure
Ciao!