Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Volevo solo condividere con voi la gioia di augurare 10 anni alla mia NC.
31-5-2006 dice il libretto!
potrebbe essere una delle prime arrivate dopo la serie speciale?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
ma quel bavbone del vecchio propietario non poteva regalare alla moglie una LE invece che una galaxy grey tristezza?
cosi poi io la trovato in condizioni eccellenti ma rossa :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Modello:
ho usato sta scusa e il fatto che sia appena mezza verniciata e tutta lucidata per comprare un bel panno da asciugatura da detailer e un repellente pioggia per il vetro (questo lo uso anche per il box doccia che mi fa incacchiare asciugarlo sempre! :haha: )
l'olio non vale... dopo il raduno ne ho buttati dentro 4 etti...
Dado
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
La mia è del 25/01/2006 e ha percorso ben 50000km...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
la mia è una RC di marzo 2007 e ha 150000 km
dovrebbe essere una della RC più anziane
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota