Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Nessun accrocchio, sul cambio c'è il sensore di velocità che va cambiato con quello adatto (nel tuo caso 4.78) se esiste o il più vicino...
L'unica cosa un po' casereccia che puoi fare e' un compromesso:
Apri il quadro strumenti e sfli la lancetta, la metti a 100km/h quando il gps ti segna 100km/h.
Avrai un po' di scarto sotto i 100 e un po' di scarto in senso opposto sopra i 100....
Oppure ti ristampi i fondini con la scala modificata!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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eh verissimo
comunque io ho il frullino per NA (a filo) e un giorno provero' a trapiantare solo l'ingranaggio, in qualche modo
(alla faccia del "monolitico")
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Asso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ciao, alla fine hai risolto in qualche modo?
Andrea
Ciao, il diff con la 4.78 al momento non l'ho ancora montato haha! Non so se lo farò, ma se caso proverò a risolvere la questione scarto tachimetro...
Location: Asso
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho capito. Io ho adottato una soluzione trovata qua sul forum... un compromesso più che altro. A 100km/h ho riposizionamento la lancetta... più o meno è giusto nelle velocità superstrada/autostrada.
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Andrea
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per la 4,78 c'e' poco da fare
Non e' una delle possibilita' offerte da Mazda in origine (derivazione Kia sportage) e quindi non ci sono frullini adatti