Salve ragazzi,
ho appena acquistato una megasquirt e volevo sapere se qualcuno aveva il dettaglio dei collegamenti della centralina stock perchè mi sa che qualcosa nel mio cablaggio non và. La mia è una nb 1600.
La centralina è questa:
[ATTACH=CONFIG]44677[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]44678[/ATTACH]
Grazie in anticipo!
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Dice che probabilmente ha sbagliato a cablare i connettori relativi alla pompa benzina. (facendo il test dal software non gira)
La mia paura è che non ha sbagliato solo quello ly:
In ogni caso la mia mail è matteo.paciucci@yahoo.it
grazie mille Alex
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
La mia è Italiana, e non credo di avere l'immobilizer... boh!
Dovrei sentire il tizio che mi ha montato l'antifurto...
Altrimenti come faccio a capirlo? Dove sta questo coso?
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
giuino Ha scritto:La tua NB è italiana o americana?
Hai immobilizer?
Se toglie la ECU di serie e mette la MS, cosa importa dell'immobilizer?
Sara' mica come per me, che ho acquistato una MS nata per modello americano, e il pin della pompa di benzina (solo quello) e' diverso?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
07-06-2016, 15:56 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2016, 15:59 da Gagio.)
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ho fatto il ponticello nella presa diagnosi, appena accendo il quadro parte la pompa della benzina.
unisci GND e FP:
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------