Io i magnaflow li ho visti sempre esposti sui ripiani dei reparti tuning dei supermercati, al paio coi Simoni racing
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.
Bene...sono più confuso di prima!! XD
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio l' AG works race doppio. Io lo ho comprato con il Group buy organizzato qualche mese fa e sono pienamente soddisfatto. Il suono è veramente bello. Anche io come te ho tutto stock (a parte il filtro). Il suono è mooolto più presente dello scarico stock: bello cupo ai bassi (è un piacere aprire il gas quando sei in ripartenza dal semaforo) e agli alti resta comunque bello presente. Non è però mai né fastidioso né eccessivamente invasivo. Se lo compri direttamente da AG mi pare costi 280 + spedizione. Direi che è un prezzo onesto
MX5 2.0 RC 2009 / Molle eibach / Filtro a pannello K&N / Race-Doppio Ag+ Works
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... se non ricordo male il finale Magnaflow lo monta sulla Nc l'utente Progitto. Prova a contattarlo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
C'è qualcuno magari che monta Ag works su di una nc 1.8 ed ha fatto qualche video per capire?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk