preferite in settimana o fine settimana?
qualcuno mi puo pubblicare nella sezione cerco accessori richiesta per amplificatore dell, impianto originale della bose di una nc? mi servirebbe ma non riesco a pubblicare nulla nei mercatini
20-11-2016, 02:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2016, 18:55 da McWhite.)
Regione/Stato: U.K.
Modello:
fratelliracing Ha scritto:si lo so....a parte il regolamento molto discutibile (sono iscritto da parecchi anni e prima ero attivo).....non riesco a pubblicare un annuncio...se potete farlo per me...mi serve amplificatore bose della nc
Immagine rimossa per richiesta dell'utente.
Dai.. Io scrivo e partecipo poco ma anche tu definirti "attivo". . 19 posts in 7anni.
Non volermene per favore ma non ho saputo resistere... Scusa.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Vorrei organizzare un raduno giugno/luglio in val d'intelvi è una cosa fattibile? non tanta gente 30/40 max
fatemi sapere by
Forse è il caso che inizi a frequentare l'ambiente e farti conoscere, sarà più facile raccogliere adesioni per il tuo raduno
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Ho appena chiesto la richiesta di iscrizione al gruppo su facebook,abitando a Milano mi vien comodo...