This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio fari diurni
ciao ragazzi, una domanda veloce...avete presente i fari diurni sul paraurti anteriore, quelli a led? bhe..come cavoletto si accendono?, ho letto un po' in giro e ho sentito dire che si dovrebbero accendere solo in marcia, ma facendo delle prove , con un'amico al volante e a pochi km orari, non ho visto accenderli..c'e' qualcosa che sbaglio o qualcosa non funziona come dovrebbe?
  Cita messaggio
anubis86 Ha scritto:ciao ragazzi, una domanda veloce...avete presente i fari diurni sul paraurti anteriore, quelli a led? bhe..come cavoletto si accendono?, ho letto un po' in giro e ho sentito dire che si dovrebbero accendere solo in marcia, ma facendo delle prove , con un'amico al volante e a pochi km orari, non ho visto accenderli..c'e' qualcosa che sbaglio o qualcosa non funziona come dovrebbe?
Si accendono con l'accensione su on e rimangono accese a meno di tirare il freno a mano (... come anche riportato nel manuale).
Se in una sosta tiri il freno a mano, le luci si spengono e anche dopo averlo rilasciato, si riaccendono solo quando l'auto si rimette in moto.
  Cita messaggio
strano..ho gia' fattoquesta prova ma non mi pare di averle viste accese....riprovero' e riportero' i risultati
  Cita messaggio
dipende...sulla mia "base" non ho gli abbaglianti automatici e ho solo 3 posizioni

Off: luci posizione anteriori accese sempre, DRL che si accendono a 2km/h (già nel box uscendo) e si spengono se si tira il freno a mano.quadro strumenti con luce al max.
Posizioni: luci posizioni on, quadro che riduce la luminosità, drl spente
Anabbaglianti: si accendono gli anabbaglianti, non ho idea di tutto il resto, la uso solo di sera.

il 90% lo passo in OFF.

se avete le exceed (le 2.0 per forza lo sono) avete anche la posizione "auto" che non ho idea di come funzioni..
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:se avete le exceed (le 2.0 per forza lo sono) avete anche la posizione "auto" che non ho idea di come funzioni..
Funziona che puoi lasciare il comando su auto e se lasci attiva la gestione abbaglianti, puoi scordarti di toccare la leva.
C'e' un sensore crepuscolare che fa accendere le luci anabbaglianti all'imbrunire o entrando in galleria.
C'e' un sistema che rivela le luci esterne per decidere se usare gli abbaglianti o gli anabbaglianti.

PS: ma magari ti riferivi agli effetti della posizione auto sulle luci diurne Confused
  Cita messaggio
quantum Ha scritto:PS: ma magari ti riferivi agli effetti della posizione auto sulle luci diurne Confused

Eh eh, corretto...non ho idea di come gestisca le DRL Tongue
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio