se hai la possibilità, ti consiglierei la NC rigorosamente 2.0
altrimenti vai di NBFL 1.8 sport
altrimenti vai di NBFL 1.8 sport
Nbfl 1.8 "sport" vs Nc 1.8
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15-07-2016, 13:18
se hai la possibilità, ti consiglierei la NC rigorosamente 2.0
altrimenti vai di NBFL 1.8 sport
15-07-2016, 18:53
Occhio che la nc 1.8 non digerisce il gpl... Comunque andrei di nbfl 1.8, si può usare tranquillamente tutti i giorni. Se ci sta nel budget valuta l'nc 2.0 che è un bell'upgrade prestazionale...
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15-07-2016, 21:08
NBFL 1.6.
inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
18-07-2016, 05:07
Cosa vuol dire la Nc 1.8 non digerisce il gpl? Qui nel forum ce ne sono diverse a gpl e non mi sembra di aver sentito grosse problematiche.
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18-07-2016, 13:38
umbert Ha scritto:Cosa vuol dire la Nc 1.8 non digerisce il gpl? Qui nel forum ce ne sono diverse a gpl e non mi sembra di aver sentito grosse problematiche. Non direi proprio, la NC 1.8 NON digerisce il GPL, e te lo dice l'unico che in questo forum risulti averla. Quelle a GPL che citi sono NA ed NB. La NC 1.8 ha sedi valvole in alluminio che non accettano il maggior calore che sviluppa la combustione del GPL. Dopo un po' la macchina comincia a bruciare olio, anche tanto, io alla fine facevo 300/400 km con un litro d'olio. Ora ho rifatto il motore con sedi valvole in acciao e ha smesso di mangiare olio (30 mila km percorsi da quando ho rifatto il motore).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
18-07-2016, 13:40
Se però è riferito ad una 2.0 non ci sono problemi col GPL, le sedi valvole sono in acciaio. Non me ne risultano però...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
18-07-2016, 13:44
Prendo per buono quello che scrivi in quanto hai esperienza diretta.
Io abito vicino Ravenna e conosco personalmente due persone con NC 1.8 a GPL che non hanno mai lamentato problemi. Comunque buono a sapersi. Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
18-07-2016, 15:16
mawe Ha scritto:Se però è riferito ad una 2.0 non ci sono problemi col GPL, le sedi valvole sono in acciaio. Non me ne risultano però... il vantaggio delle 2.0 è che mangiano olio anche senza montare il gpl :giggle: cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
19-07-2016, 21:23
In effetti ho visto un varie discussioni sul forum che il mzr 1.8 non digerisce bene il gas.
La Nc 2.0 è decisamente fuori budget. Credo che andrò di nbfl 1.8 anche se significa comprare un auto di 10 anni ed oltre che andrà ad affiancarsi alla moto di 14 anni viva le milf! Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
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