Grazie..è una botta da parcheggio, l'ho trovata cosi. Di sicuro io non son stato, me ne sarei accorto
per fortuna la vernice è ancora li, lavandola resta solo un leggerissimo segno bianco, quasi impercettibile. Mi chiedo se possano riportarla a livello con una ventosa o martellata. Anche se dubito, in quanto sembra sia di plastica.. E c'è anche una crepa rivolta verso la ruota.
Pedroz Ha scritto:6 anni di grande punto, manco na botterella.
3 mesi di miata... Ed ecco già un testa di "...." a cui auguro di lavorare per pagarsi le medine a vita.
Andrò da vari carrozzieri a chiedere ovviamente, ma prima vorrei avere la vostra opinione. Secondo voi che si può fare?
mi spiace per te , ma nn si può ritoccare di sicuro devi riparare...la mia ragazza si è trovata il paraurti della aygo nuova messo molto peggio del tuo ovviamente nessuno che ha lasciato almeno un biglietto , purtroppo è così contro questi figli di ***** bisogna premunirsi prima , infatti io ho installato una Dashcam che registra in movimento e in parcheggio e vivo più sereno almeno nel caso li becco ( o almeno li becca l assicurazione)... Mi Sa che per aggiustare quel danno ti ci vogliono 500 euro
Grazie..è una botta da parcheggio, l'ho trovata cosi. Di sicuro io non son stato, me ne sarei accorto
per fortuna la vernice è ancora li, lavandola resta solo un leggerissimo segno bianco, quasi impercettibile. Mi chiedo se possano riportarla a livello con una ventosa o martellata. Anche se dubito, in quanto sembra sia di plastica.. E c'è anche una crepa rivolta verso la ruota.
se nn è molto profondo con un lavoro di fino si potrebbe fare...bisognerebbe vederla dal vivo o con una foto grande nn capovolta come la tua, magari frontale
Atti vandalici di solito ha franchigia, che magari supera il costo della riparazione stessa. Per danni così piccoli spesso non ha senso.
Secondo me un bravo carrozziere potrebbe addirittura ripararla senza neanche verniciare, è solo ammaccata. Un bozzetto (molto più lieve) in carrozzeria me l'hanno fatto sparire totalmente senza rifare tutto.
Pedroz Ha scritto:6 anni di grande punto, manco na botterella.
3 mesi di miata... Ed ecco già un testa di "...." a cui auguro di lavorare per pagarsi le medine a vita.
Andrò da vari carrozzieri a chiedere ovviamente, ma prima vorrei avere la vostra opinione. Secondo voi che si può fare?
dalle foto è sempre difficile giudicare ma secondo me conviene ripararla
Devo ancora capire come caricare le foto dritte e grani usando lo smarthphone ... appena riesco faccio altre foto e riprovo.
Un amico che lavora in carrozzeria ha detto che secondo lui non si riesce a "riportare a livello", in quando è su un "bordo". Bisognerà quindi martellare, stuccare e riverniciare anche il resto della portella col trasparente sennò il colore risulterebbe diverso. Costo sui 4/500 euro.
Chiederò comunque a più carrozzerie, magari c'è qualche mago là fuori.. non si sa mai
Sono assicurato per atti vandalici ma da quanto ho letto sono considerati tali solo de provocati da oggetti contundenti affilati etc... questo è evidente che è stato causato da un veicolo. Quindi nada. A sto punto mi toccherà "mangiarmela".
tushio50 Ha scritto:veneto dove? se non troppo lontano da montebelluna avrei da consigliarti un carrozziere degno di questo nome.
Sarei a un'oretta da li..potrei anche farmi il viaggio! Dici che riesce a sistemarla senza spendere troppo?