This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un "cugino" in MR2, tentato da una rossa..
Devo dire che il rosso della ND rende più in strada che in concessionaria. Il blu elettrico Mazda in effetti è bello e credo starebbe molto bene sulla MX. Appoggio l'idea di evitare l'I-loop (e la 124 per l'incomprensibile aumento di peso a sbalzo oltre gli assi).
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ciao, siamo vicini, io sono di Bressanone, Ho appena ordinato la ND sport Bianca, ho visto anche la rossa, forse vado controcorrente ma la rossa proprio non mi piace.
Per quanto riguarda il blu penso che ci sta bene, almeno non è un colore che hanno in molti
  Cita messaggio
jarod Ha scritto:La MR2 non va lontana. Se la vendo, la vendo ad un caro amico che me l'ha chiesta, altrimenti la faccio radiare e la tengo da qualche parte in attesa di decidere cosa voglio fare da grande Smile
Devo ancora cambiarla, e già mi sento nostalgico ogni giorno quando la guido..

Piccolo OT,forse mi sbaglio ma non credo si possa più radiare una macchina senza demolirla
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Piccolo OT,forse mi sbaglio ma non credo si possa più radiare una macchina senza demolirla
Confermo.. Impossibile (almeno a BS)..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia

In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
Puoi radiarla per espatrio solo dopo averla venduta all'estero, che io sappia.
  Cita messaggio
speedylento Ha scritto:ciao, siamo vicini, io sono di Bressanone, Ho appena ordinato la ND sport Bianca, ho visto anche la rossa, forse vado controcorrente ma la rossa proprio non mi piace.
Per quanto riguarda il blu penso che ci sta bene, almeno non è un colore che hanno in molti
Ciao vicino! Smile
Al blu ci avrei fatto un serissimo pensiero, ma visto che il rosso non mi dispiace ed è disponibile in pronta consegna.. rosso sia

Vinz Ha scritto:Puoi radiarla per espatrio solo dopo averla venduta all'estero, che io sappia.
Il che comporta presentare un contratto di vendita fra privati in carta semplice.. :whistling:
  Cita messaggio
il problema è se in futuroi vuoi "reimpatriarla" per reimmatricolarla. volevo fare questo giochetto per radiare la suzuki gsxr 600 srad e tenermela come soprammobile, ma alla fine ho desistito visto che la signorina dell'aci a cui mi son rivolto mi ha fatto terrorismo psicologico.
  Cita messaggio
Vinz Ha scritto:Puoi radiarla per espatrio solo dopo averla venduta all'estero, che io sappia.

in passato c'era il barbatrucco...ora è finita la pacchia...Ahhh, la burocrazia inutile italiana...
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Ancora più in passato potevi semplicemente radiarla per tenertela come soprammobile, come sarebbe giusto. Ora hanno trovato il modo di farti pagare il bollo anche per i soprammobili.

Soprammobili che poi devono avere un rimessaggio, altrimenti partono le multe per "inquinamento ambientale", ma questa è un'altra storia...
  Cita messaggio
oggi ho visto la tua mx5 in conc. , ti invidio, la mia arriva ad ottobre.
  Cita messaggio