Sti*****, qto per il disturbo??
2.0 soul red... pronta per la trasformazione!
|
05-10-2016, 02:36
Non vedo l'ora di seguire i progressi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
05-10-2016, 11:42
frenky Ha scritto:Sti*****, qto per il disturbo?? Si fanno pagare... oltre i 2 milloni considerando che rispetto al passato non includono più le molle nel kit (vanno acquistate separatamente per poter decidere lo spring rate). Abbiamo comunque una convenzione con Alberto di Mondiale Racing che ci da diritto a uno sconto consistente Lubo Ha scritto:Non vedo l'ora di seguire i progressi A giorni novità....come dire.... rumorose ... :haha:
05-10-2016, 12:22
non vedo l'ora di sapere le tue impressioni e soprattutto capire quanti puledri riuscirai a tirarci fuori
che terminale hai scelto per lo scarico: il grand tourer o lo sport?
05-10-2016, 12:35
Evotme Ha scritto:non vedo l'ora di sapere le tue impressioni e soprattutto capire quanti puledri riuscirai a tirarci fuori All'inizio ero un po' indeciso... Alla fine Neil di BBR mi ha praticamente "obbligato" a prendere il grand tourer. Lo sport lo consiglia solo a chi mantiene i collettori originali o chi ne fa uso prevalentemente pista, pare sia moooolto rumoroso!
05-10-2016, 13:32
tranqui83 Ha scritto:All'inizio ero un po' indeciso... eh eh...sarà tipo il super Q di GWR, praticamente l'unico non "da arresto" se abbinato ai colli P.s. il "mio" avrà un design simile...
05-10-2016, 13:52
v3rsus Ha scritto:eh eh...sarà tipo il super Q di GWR, praticamente l'unico non "da arresto" se abbinato ai colli Si ho visto, dalla foto preliminare che hai postato sembrano molto simili. Esteticamente direi il giusto compromesso senza cadere nella "truzzagine"
05-10-2016, 13:55
tranqui83 Ha scritto:Si ho visto, dalla foto preliminare che hai postato sembrano molto simili. Si, mi riferivo più che ai codolini proprio al "design" del bombolotto iso originale (a scatolotto, con camere di riflessione) anche se molto più leggero...Per intenderci non tipo "race" a tubo dritto (sport). |
« Precedente | Successivo »
|